04 gennaio 13, 23:48 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-05-2012 Residenza: Trieste
|
__________________ ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B. |
04 gennaio 13, 23:52 | #13 (permalink) Top |
UserPlus |
mode serio ON http://www.baronerosso.it/forum/elim...nel-forum.html 29 luglio 2008 http://www.baronerosso.it/forum/comu...-messaggi.html mode serio........ ON |
05 gennaio 13, 00:08 | #15 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 16-04-2007
|
@oscar1977,@johnpr; Questo è un forum molto frequentato da persone gentili e preparate, ma non è un helpdesk. Al fine di evitare sempre le solite domande e le corrispondenti trite e ritrite risposte è stata preparata una guida all'orientamento (in continua implementazione) per chi è digiuno di nozioni. Il minimo che si chiede ai nuovi arrivati quindi (in cambio del tempo altrui ed informazioni preziose) è di leggerla prima e fare una ricerca poi e vedere se l'argomento è già stato trattato. Non mi sembra sia così faticoso da fare visto, ripeto, ciò che si riceve in cambio in termini di informazioni. Da queste considerazioni nascono quindi quei consigli atti ad "educare" i nuovi arrivati e che invece possono sembrare a chi frequenta da poco il forum sbrigativi e privi di cortesia. Un detto cinese recita: "Meglio dare una canna da pesca e insegnare a pescare piuttosto che regalare del pesce..." |
05 gennaio 13, 00:18 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-04-2012 Residenza: Parma
| Citazione:
| |
05 gennaio 13, 00:19 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
il problema è che questi giovani non ascoltano i saggi e vogliono far tutto a modo loro, ovvero : "Meglio prendere una canna, non importa se pescata o fregata, e insegnare a portarne altre piuttosto che tenerle ..." yuk
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
05 gennaio 13, 09:47 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Eli modellismo principianti ..forum " difficile " da gestire
Uno dei problemi del modellismo con gli eli e ' il grande ventaglio di principianti : praticamente , i questa disciplina , siamo in tanti principianti ( a più livelli , ma comunque principianti ) e pochissimi esperti " completi " ( tra pilotaggio e settaggio che è un ulteriore " ventaglio " ) Questo porta a parlare in questa sezione dal giocattolo , al giocattolo evoluto ( i sub micro ) al modello " serio " con le rispettive problematiche di settaggio e pilotaggio . Questo crea non pochi problemi per chi scrive , chi legge , chi si sente " non voluto bene " , chi spara massime e ipotesi ( come me ) e chi modera con pazienza il tutto
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
05 gennaio 13, 09:57 | #19 (permalink) Top |
User | eccolo...................................
Oscar ......................... e io lo sapevo che era troppa l' euforia che non avresti resistito!!! A buon intenditore poche parole..lo sai come sono fatto! sei uno di quello che l elimodellismo lo fa in campo non con la tastiera!| Comunque complimenti!!!! e spero che il tutto ti serva da esempio per aiutare gli altri...allo scopo di diffondere l'hobby e la soddisfazione di sapere veramente qualcosa in piu, che non ha prezzo!!! Ho risposto perchè lo sai che condivido in pieno Ciaooooooooooooooooooooooooo
__________________ ... volo piano ma volo! |
05 gennaio 13, 09:58 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-10-2012 Residenza: casa
|
mi candido a deprincipiantizante del forum (ovvero rispondo io se mi date la possibilità alle domande solite e li indirizzo ad hoc ) qualora mi fosse data la possibilità definiamo bene il tutto in mp
__________________ wltoys 977 x2.. marchiato x1 valli a capire ... e ufo wltoys .. mi manchi! |
Bookmarks |
| |