03 gennaio 13, 19:31 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-04-2011 Residenza: veneto
| Citazione:
allungo il brodo dicendoti la mia: vuoi prendere un buon clone di qualità? 1a scelta: ALZRC (la qualità per me è superiore all'align, è quello che ho in avatar) 2a scelta: TAROT (ma quello "originale" che difficilmente trovi in ita) 3a scelta: COPTER X Avuti in mano tutti.. è vero da principiante conviene un clone da rompere, più che un originale.. ma è anche vero che i cloni si rompono di più per via della qualità dei materiali utilizzati (ma dipende dai cloni, con alzrc e tarot il discorso qualità è pari all'originale).. quindi per come la vedo io, se puoi permettertelo (intendo nel tempo per via dei ricambi) vai di align e sei a posto. Viceversa, segui la scaletta di sopra.. ma i cloni "non identificati" lasciali perdere, esperienza personale.
__________________ L'incompetenza si manifesta con l'uso di troppe parole. E.P. | |
03 gennaio 13, 19:34 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-02-2011 Residenza: Quingentole (MN)
|
Ciao, io ho un Tarot 450 Pro e devo dire che come meccanica non è male. Non ho mai rimpiazzato parti con originali align, ma solo parti Tarot. Ci faccio volato tranquillo, e mi trovo bene, nel 3D non saprei dirti, ma credo che con pale adeguate e lipo adeguate possa dare qualche soddisfazione. Ora fanno anche la versione Pro in FBL, chi l'ha provata non ne parla male. Saluti, CescoP.
__________________ Models:Tarot 450 Pro ~ T-Rex 600N ~ T-Rex 700N LE ~ MPX Solius ~ MPX FunCub ~ EFx Racer ~ FPV Drones ~ DJI Mavic Air. Radios: Hitec Aurora9 # FrSky X18 |
04 gennaio 13, 18:20 | #14 (permalink) Top |
UserPlus | Se scegli la classe 500....
....come pare di aver capito... ecco il mio pensiero: di solito consiglio anche ai principianti di iniziare con un classe 450 o meglio ancora un 500....nel caso non s'era capito.. Scherzi a parte, io mi trovo bene con il Gaui Hurricane 425 come già scritto, è si un po' vecchiotto ma vola benissimo ed'è resistente, finchè ci saranno ricambi continuerò con quel modello, si trova il kit ad un prezzo decente. Pensare che per promozione della Gaui, Jonathan lo vendeva anni fa a 59, poi salito a 73/79 poi a 89 e adesso mi pare a 100...solo kit no elettronica ecc. Gaui Hurricane 425 Kit | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore solo kit Gaui Hurricane 425 XTD Combo | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore kit combo Nel caso volessi andare su Align e non cloni, c'è il classico Trex 500 in versione kit senza elettronica e costa un po' più del gaui425 kit base ma il telaio è in fibra, la testa in metallo e le pinze in plastica ecc.. e se non erro più leggero del gaui425. Ely Shop Ovviamente il trex è più conosciuto e utilizzato e si trova ovunque anche per i ricambi. Al massimo su Hobby king, puoi prendere l'elettronica, il motore ecc.. risparmiando. Se hai dubbi chiedi. saluti Ultima modifica di laser02 : 04 gennaio 13 alle ore 18:25 |
Bookmarks |
| |