Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 marzo 14, 19:24   #321 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Gelocopter
 
Data registr.: 17-12-2012
Residenza: Genova
Messaggi: 448
Citazione:
Originalmente inviato da pinco Visualizza messaggio
chi ci potrebbe essere on line stasera su phoenix ?
Io si
Gelocopter non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 marzo 14, 08:03   #322 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Dexter666
 
Data registr.: 20-01-2014
Residenza: Afragola
Messaggi: 232
Citazione:
Originalmente inviato da ercapoccia Visualizza messaggio
Lo trovi nel menu in alto. Se lo cerchi non è difficile.
Niente di fatto!!!
Aggiornamento automatico alla versione 4s...nel menù "impostazioni" è magicamente comparsa l opzione "update version 5"...ci ho cliccato sù...ho svolto tutta la procedura...ma quando comincia a scaricare l aggiornamento si blocca quando mi và di lusso al 13%...poi mi compare un messaggio di errore..."riprova più tardi o contatta l assistenza Phoenix"...che posso fare??? Dare pugni sul monitor e bestemmiare moderatamente non mi è servito a molto!!!
Dexter666 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 marzo 14, 08:21   #323 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Gelocopter
 
Data registr.: 17-12-2012
Residenza: Genova
Messaggi: 448
Citazione:
Originalmente inviato da Dexter666 Visualizza messaggio
Niente di fatto!!!
Aggiornamento automatico alla versione 4s...nel menù "impostazioni" è magicamente comparsa l opzione "update version 5"...ci ho cliccato sù...ho svolto tutta la procedura...ma quando comincia a scaricare l aggiornamento si blocca quando mi và di lusso al 13%...poi mi compare un messaggio di errore..."riprova più tardi o contatta l assistenza Phoenix"...che posso fare??? Dare pugni sul monitor e bestemmiare moderatamente non mi è servito a molto!!!
Secondo me, se non lo hai già fatto, dovresti scaricare questo dal sito ufficiale http://www.phoenix-sim-files3.com/up...40s_update.phx. Poi se hai windows 7 o successivi per gleba ci ornamenti dovresti cliccare sul tasto destro sopra l'icona e avviare l'applicazione come amministratore. Sempre che tu non l'abbia già fatto, con scarso successo potrebbe essere una soluzione...
Gelocopter non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 marzo 14, 08:56   #324 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Dexter666
 
Data registr.: 20-01-2014
Residenza: Afragola
Messaggi: 232
Ciao gelo
L aggiornamento alla versione 4s è andato a buon fine...si è aggiornato automaticamente all avvio...la procedura di esecuzione del programma come amministratore la conoscevo ma fortunatamente non l ho mai dovuta mettere in pratica!!! Il problema è con la versione 5...non mi scarica completamente l aggiornamento!!!
Dexter666 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 marzo 14, 09:03   #325 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Gelocopter
 
Data registr.: 17-12-2012
Residenza: Genova
Messaggi: 448
Citazione:
Originalmente inviato da Dexter666 Visualizza messaggio
Ciao gelo
L aggiornamento alla versione 4s è andato a buon fine...si è aggiornato automaticamente all avvio...la procedura di esecuzione del programma come amministratore la conoscevo ma fortunatamente non l ho mai dovuta mettere in pratica!!! Il problema è con la versione 5...non mi scarica completamente l aggiornamento!!!
So che è una rottura.. Ma se nella sua cartella temporane c'è il file corrotto lui usa quello e di conseguenza non lo scarica, mi sembra l'unica, provare a disinstallare il Phoenix e poi re installarlo da CD, passare secchi all'ultima versione 4 e installare il 5 sempre che non lo hai già fatto...
Gelocopter non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 marzo 14, 09:18   #326 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Dexter666
 
Data registr.: 20-01-2014
Residenza: Afragola
Messaggi: 232
Si...è una rottura!!!
Ok...grazie gelo...faccio come mo hai suggerito e ti aggiorno...speriamo bene!!!
Dexter666 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 maggio 14, 13:38   #327 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Dexter666
 
Data registr.: 20-01-2014
Residenza: Afragola
Messaggi: 232
X Gelocopter: la procedura che mi hai suggerito è andata alla grande...ho disinstallato il programma...l ho reinstallato col dischetto apposito...e finalmente sono riuscito ad aggiornare alla versione 5.0!!!
Purtroppo ho qualche problema...innanzitutto disinstallando ho perso le impostazioni per la mia radio...e per di più, nella lista funzioni attive/non attive che compare in basso a destra del monitor mi è apparsa la voce "EXPO" che su alettoni, timone ed elevatore è fissa al 30%...come disabilito gli expo???Come se non bastasse, ripetendo la noiosissima procedura di calibrazione, mi ritrovo tutte le impostazioni sballate e non riesco a correggerle...in pratica quando vado di alettoni a destra l aereo o l elicottero vira a destra e sale...quando vado di alettoni a sinistra, l aereo o l elicottero vira a sinistra e scende...con tutti i conseguenti crash del caso!!!
Consigli??? Suggerimenti??? Aiuti vari???
Grazie in anticipo!!!!!!!!!!!!!!
Dexter666 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 maggio 14, 19:07   #328 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Gelocopter
 
Data registr.: 17-12-2012
Residenza: Genova
Messaggi: 448
Citazione:
Originalmente inviato da Dexter666 Visualizza messaggio
X Gelocopter: la procedura che mi hai suggerito è andata alla grande...ho disinstallato il programma...l ho reinstallato col dischetto apposito...e finalmente sono riuscito ad aggiornare alla versione 5.0!!!
Purtroppo ho qualche problema...innanzitutto disinstallando ho perso le impostazioni per la mia radio...e per di più, nella lista funzioni attive/non attive che compare in basso a destra del monitor mi è apparsa la voce "EXPO" che su alettoni, timone ed elevatore è fissa al 30%...come disabilito gli expo???Come se non bastasse, ripetendo la noiosissima procedura di calibrazione, mi ritrovo tutte le impostazioni sballate e non riesco a correggerle...in pratica quando vado di alettoni a destra l aereo o l elicottero vira a destra e sale...quando vado di alettoni a sinistra, l aereo o l elicottero vira a sinistra e scende...con tutti i conseguenti crash del caso!!!
Consigli??? Suggerimenti??? Aiuti vari???
Grazie in anticipo!!!!!!!!!!!!!!
Per il fatto degli expo, sono a programma cioè in base all'elicottero che usi in automatico il programma lo gestisce. Cioè sulla radio dovresti averli tutti al 100% per il corretto funzionamemto. E normale che hai perso le impostazioni disinstallando il programma e poi caricando i vari aggiornamenti successivamente, in pratica hai resettato tutto. Per il radiocomando semplicemente vai sulla voce alettoni e dai il reverse o normal al radiocomando vedrai che poi va nel senso giusto, anche per gl'altri comandi se vanno all'incontrario inverti da radio il senso.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Gelocopter non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 maggio 14, 08:37   #329 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Dexter666
 
Data registr.: 20-01-2014
Residenza: Afragola
Messaggi: 232
Ciao Gelo e grazie!!!
Quindi agisco dalla radio???Non devo modificare nulla alla voce "i miei comandi" nel menù del programma???
Un altra cosa...quando effettuo la calibrazione delle corse degli stick, le istruzioni mi dicono di effettuare un movimento circolare fino ai fine corsa in tutte le direzioni...ma devo muoverli tutti e due insieme oppure uno alla volta???Non mi ricordo come ho calibrato con la vecchia versione!!!
Dexter666 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 maggio 14, 10:03   #330 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Gelocopter
 
Data registr.: 17-12-2012
Residenza: Genova
Messaggi: 448
Citazione:
Originalmente inviato da Dexter666 Visualizza messaggio
Ciao Gelo e grazie!!!
Quindi agisco dalla radio???Non devo modificare nulla alla voce "i miei comandi" nel menù del programma???
Un altra cosa...quando effettuo la calibrazione delle corse degli stick, le istruzioni mi dicono di effettuare un movimento circolare fino ai fine corsa in tutte le direzioni...ma devo muoverli tutti e due insieme oppure uno alla volta???Non mi ricordo come ho calibrato con la vecchia versione!!!
Esattamente agisci dalla radio, metti gli expo al 100%, per regolare gli expo sul simulatore devi agire tramite menu del programma stesso. Per fare la calibrazione devi avere gli stik del radiocomando perfettamente al centro, poi uno alla volta li calibri facendoli ruotare, tiri su e con movimento circolare, fino a che non ritorni al punto iniziale e lo rimetti al centro.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Gelocopter non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Sim Phoenix col.and Compro 0 01 maggio 11 18:54
Tentativo di lezioni online su SolidWorks HappyFly Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 34 18 novembre 09 20:35
multiplayer Phoenix sim? alexcobra23 Elimodellismo Acrobazia 2 01 maggio 09 19:09
sim phoenix lucasara Simulatori 4 16 dicembre 08 21:18
sim phoenix lucasara Simulatori 2 18 aprile 08 22:56



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:30.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002