06 gennaio 14, 11:48 | #291 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-07-2012 Residenza: Vr
|
verissimo tenendo l'eli a qualche "metro" da terra e tenendo e metà lo stick del gas e tutto avanti lo stick del picchia fa più flip prima di sbattere a terra, come se fosse leggerissimo.
__________________ Elicotteri: Esky Lama V4, WL V911, mCPX BL(hk10 tail) , OXY 3 Radio: DX6i |
22 febbraio 14, 12:16 | #296 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-12-2012 Residenza: Genova
| Ragazzi chi ha installato l'aggiotnamento alla versione 5? A parte che hanno fatto una figata con quel l'aggiornamento, lo hanno migliorato a livelli assurdi sia come modelli che visuale e reazione degli elicotteri. Addirittura vedi l'ombra dell'elicottero riflessa nelle pale mentre girano. Ma non mi trova più il server per andare online, un problema solo mio o lo ha anche qualc'unaltro? Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk |
22 febbraio 14, 12:59 | #297 (permalink) Top | |
| Citazione:
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk | |
22 febbraio 14, 19:48 | #298 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2011 Residenza: Gambettola e volo a Sala
|
hanno fatto una figata? ma se appena nato il v5a son già arrivati al v5c... io la radio l'ho dovuta ricalibrare perchè tutti i modelli andavano male , la visuale è peggiorata se la tieni di default come te la da lui ti da lo zoom fisso , talmente zoomato che vedi giusto il modello e nulla di quello che ti circonda.. e i crash? se sfiori con le pale il terreno il modello non crasha , al punto addirittura di scomporsi ma se sei bravo a tenerlo .. l'ombra sinceramente era l'unica cosa di cui potevo fare a meno . per gioco addirittura se ti metti a fare hovering rovesciato sfiorando mi era capitato di mettere il modello in stallo , grattava l'asfalto , restava lì immobile ,avevo addirittura appoggiato la radio.. ci ho riprovato altri 5 minuti ma non ci sono riuscito , questo è quello che mi è venuto che rende abbastanza l'idea , anche prima se sfioravi grattava e non cadeva ma prima dovevi sfiorare hovering con phoenix v5 - YouTube |
22 febbraio 14, 20:51 | #299 (permalink) Top |
|
Bene... Per fortuna lo aggiornano alla veloce, meno male... Più li fanno in fretta e più bag sistemano prima, io non mi trovò male avrò avuto fortuna ma la radio non ho dovuto ricalibrarla. Online si in effetti il modello qualunque sia è molto più veloce nei movimenti e a volte scatta di brutto. Comunque sono già arrivati alla C e se continuano di sto passo secondo me lo sistemano al 100%. Comunque graficamente e bello ma pesantuccio per il mio vecchio windows Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk |
Bookmarks |
| |