13 marzo 13, 08:42 | #271 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: Torino
| Citazione:
Lezione 2 - Volato rovescio - YouTube Lezione 3 - volato rovescio in retro - YouTube
__________________ T-rex 450 Sport v2 - Blade 300x - HK 250 meccanica Align - 450 autocostruito - DX6i | |
13 marzo 13, 13:43 | #273 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: Torino
| Buddy guarda che devi svuotare la tua cartella dei messaggi perchè è piena. Comunque il mio mcpx è proprio al lumicino: oggi ho voluto provarlo in cortile e mi si è infilato (al rovescio) in una grata del pavimento... Non c'è più un solo pezzo sano (eppure vola ancora, non so come fa!)
__________________ T-rex 450 Sport v2 - Blade 300x - HK 250 meccanica Align - 450 autocostruito - DX6i |
26 maggio 13, 00:05 | #275 (permalink) Top |
User | Autorotazioni
Ciao ragazzi, scusate l'assenza ecco la lezioni sulle autorotazioni: - per le autorotazioni dritte bisogna dare passo negativo durante la fase di discesa, in prossimità del suolo effettuare la "flare" (vedi video) e dolcemente dare passo positivo per l'atterraggio. -per le autorotazioni rovesce bisogna dare passo positivo durante la fase di discesa, in prossimità del suolo effettuare la "flare" (vedi video) raddrizzarsi e dolcemente dare passo positivo per l'atterraggio. alla prossima !
__________________ Goblin 700 Competition |
29 settembre 13, 14:12 | #277 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-12-2012 Residenza: Genova
|
Qualche miglioramente dopo un bel pochino di tempo diciamo che inizia ad esserdi https://www.youtube.com/watch?v=PddO...e_gdata_player Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2 |
29 settembre 13, 14:29 | #278 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-04-2012 Residenza: BRESCIA
|
prima del crash hai tentato di fare una sorta di volato, mal riuscito. io mi impraticherei innanzitutto su un buon volato.. noto ultimamente sempre piu gente che rovescia gli elicotteri ma non riesce a fare un volato normale ( non parlo di volato rivescio ) e questo è un bell'errore.inoltre nei rovesci giochi pochissimo col collettivo e vai solo di ciclico. prova a renderlo piu armonioso il tutto, vedrai che la manovra ti esce innanzitutto meglio, e molto piu elegante. quando dai picchia o cabra per rovesciarlo, porta il collettivo verso la meta' lentamente, io gli do anche un colpetto di positivo per girarlo. perchè vedo che con gli stick sei troppo nervoso, dai colpi assurdi, cosa che se lo fai dal vivo lo tiri in terra. eppure mi sembra che col 130x te la cavi bene. poi per esercitarti, se posso darti un consiglio, fai una cosa alla volta...ad esempio oggi voglio imparare a fare un cerchio in rovescio, e cominci e ti ci applichi una buona settimana con un'oretta a sera piu una decina di lipo al gg con un micro, ( visto che hai anche il nano ). quando poi riuscirai a farlo senza incertezze allora passi ad un0altra manovra. perchè provarne tante csì vuol dire imparare poco e niente, perchè ci si confonde e basta. io per lo meno faccio così, ed i risultati, pian piano arrivano. edit: non è una critica, ne tanto meno voglio fare il maestrino eh, io sono al tuo livello, quindi dovrei essere l'ultima persona a dare consigli, non vorrei che ti sia sembrato maleducato quello che ho scritto, non è così, ti riporto solo la mia esperienza
__________________ OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S Ultima modifica di Buddyclub : 29 settembre 13 alle ore 14:35 |
30 settembre 13, 20:34 | #280 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-01-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
__________________ Dragon fly 4 Mini titan 325 Max-z Kinetic 50 nitro fuso augusta A109 Mini Titan Se Nine eagles solo pro Bixler 1400 1.1 hubsan x4 led | |
Bookmarks |
| |