29 dicembre 12, 23:32 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-12-2012 Residenza: la spezia
| Consigli prossimi due steep
Dopo varie serate trascorse a leggere il forum, ho comprato un micro al supermercato che sonon riuscito a far "volare" decentemente. Attualmente mi sto allenando con un Iron Max che risponde ai comandi in maniera approssimativa ed a volte bizzarra . Preso dalla scimmia sono a chiedervi consiglio per il migliore coassiale e per il successivo steep, il migliore monorotore a pale fisse (con rotore di coda a passo variabile?) . Per migliore intendo, stabilità, affidabilità, precisione di risposta ai comandi ecc. Non mi interessa spendere poco, ma spendere bene. Sono affascinato da modelli piuttosto grandi. Complimenti per il forum , aspetto risposte per i prossimi due acquisti. Pietro |
01 gennaio 13, 20:06 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-12-2011 Residenza: Ravenna
| Citazione:
Buoni voli Riccardo
__________________ “Chi ha provato il volo camminerà guardando il cielo, perché là è stato e là vuole tornare.” | |
01 gennaio 13, 20:25 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-10-2011 Residenza: San Vito Romano (Roma)
|
L'idea del simulatore non é male,peró se hai giá deciso di rimanere sui coassiale bé di marche e modelli validi ce ne sono molti,altro fattore fondamentale per scegliere marca e modello é cosa vende il negozio vicino casa e la reperibilitá dei ricambi. Voglio dirti soprattutto una cosa,ossia che nessun coassiale ti potrá mai essere d'aiuto per passare ad un passo variabile,quindi se vuoi giocare senza pretese (in casa o con vento 0) il coassiale é perfetto altrimenti se vorresti arrivare piú in la parti subito con un passo variabile. |
Bookmarks |
| |