BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   Una news interessante per i principianti e gli esperti... (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/271155-una-news-interessante-per-i-principianti-e-gli-esperti.html)

AironeBlu 28 dicembre 12 17:18

Una news interessante per i principianti e gli esperti...

E’ in edicola la prima rivista per Elicotteri RC e Maker!
http://www.hobbymedia.it/img/2012/12...teri-rc-ok.jpg

edubu 28 dicembre 12 20:55

Ciao:)
Hai fatto proprio bene a segnalarlo ; non credo che le riviste concorrenti siano tanto valide ( le ho comperate tante volte)tipo rotor World e Model helicopter ..magari questa potrà essere più interessante :huh:

Sicuramente non sarà facile da trovare in edicola :huh:

zanzaplano 28 dicembre 12 21:32

Vado subito alla ricerca....grande!!!!!

Ciao

chicco5563 29 dicembre 12 00:15

Citazione:

Originalmente inviato da edubu (Messaggio 3552337)
Ciao:)
Hai fatto proprio bene a segnalarlo ; non credo che le riviste concorrenti siano tanto valide ( le ho comperate tante volte)tipo rotor World e Model helicopter ..magari questa potrà essere più interessante :huh:

Sicuramente non sarà facile da trovare in edicola :huh:

ho trovato il link che riguarda la rivista e c'è anche il form di segnalazione per l'edicola da cui ci riforniamo abitualmente nel caso in cui non l'avesse, li metto tutti e due.

E’ in edicola la prima rivista per Elicotteri RC e Maker!

Modellismo Hobbymedia - News per i modellisti Xtreme

Riccardo

Panph 29 dicembre 12 01:55

bellissima! ho già mandato una mail al mio edicolante di fiducia per chiedermi se me la procura :D

AlexBooo 29 dicembre 12 09:38

In formato elettronico nada?

Pogonaro 29 dicembre 12 09:49

Non ci si può abbonare ? Così da farsela mandare a casa? Bella cosa comunque, io sono abbonato a quella modellismo ma in pratica e' aereo modellismo e basta , mai un eli serio , mai qualcosa su una ma chinina , per quello che interessa a me e' troppo noiosa.

Panph 29 dicembre 12 10:30

Citazione:

Originalmente inviato da Pogonaro (Messaggio 3552818)
Non ci si può abbonare ? Così da farsela mandare a casa? Bella cosa comunque, io sono abbonato a quella modellismo ma in pratica e' aereo modellismo e basta , mai un eli serio , mai qualcosa su una ma chinina , per quello che interessa a me e' troppo noiosa.

Ho cercato anche io per abbonarsi ma nada.. Probabilmente o c'è il coupon dentro oppure bisogna lasciare la mazzetta all'edicolante per farlo tener da parte :)

Pogonaro 29 dicembre 12 10:37

Ho mandato una mail ...sento cosa dicono poi vi faccio sapere , gli ho anche detto di dove sono , un paesino con 3-4 edicole , se mi dicono dove me la mandano non ho problemi ad andare a prenderla ma preferirei farla arrivare a casa come faccio con tutte le altre.

Eagle366 29 dicembre 12 12:06

XAironeblu

Ci voleva una rivista così...grazie per l'info...:approved:

Chi di voi legge altre riviste e leggerà anche questa spero voglia fare una breve recenzione...pro e contro se ce ne sono di questa nuova uscita...ciao..:fiu:

PS: Quoto Pogonaro...:rolleyes:

alexpilotino 29 dicembre 12 12:24

Ottima.
Finalmente una rivista che parla del nostro mondo.. :approved:
Bravo Airone per l'info...
Mi fiondo in edicola a vedere se l'edicolante ce l'ha:wink:

alexpilotino 29 dicembre 12 17:37

Citazione:

Originalmente inviato da alexpilotino (Messaggio 3552962)
Ottima.
Finalmente una rivista che parla del nostro mondo.. :approved:
Bravo Airone per l'info...
Mi fiondo in edicola a vedere se l'edicolante ce l'ha:wink:

Sono andato in 6 edicole e nessuno ce l'ha:unsure::(:blink:

Eagle366 29 dicembre 12 17:41

Ci vorra sicuramente un po di tempo prima che si diffonda su tutto il territorio....:uhm:

Pogonaro 29 dicembre 12 19:40

Citazione:

Originalmente inviato da alexpilotino (Messaggio 3553308)
Sono andato in 6 edicole e nessuno ce l'ha:unsure::(:blink:

Se pensano che sia una rivista che va poco c'è anche caso che non la prendano mai. Per questo motivo con l abbonamento risolverei molti sbattimenti.

AlexBooo 29 dicembre 12 19:46

Citazione:

Originalmente inviato da Pogonaro (Messaggio 3553467)
Se pensano che sia una rivista che va poco c'è anche caso che non la prendano mai. Per questo motivo con l abbonamento risolverei molti sbattimenti.

E se ne risolverebbero ancora di più coi vari zinio etc etc...

laser02 29 dicembre 12 19:54

Sarebbe una bella cosa, in Italia manca.

Io per circa 4 anni ho preso una rivista Americana (r.c. heli magazine) che mi è venuta subito in mente vedendo la copertina di questa nuova rivista (in effetti sono tutte uguali).
Ormai è dal 2010 che non ne prendo più per una questione di risparmio prima e per le solite cose trite e ritrite poi e poi r.c. heli mag è ormai chiusa e l'esperimento ON Line sembra mal riuscito..(effetto crisi??)
Alla fine della fiera...dopo tre anni, ti rendi conto che a parte le novità se non la farcisci con cose interessanti e non sempre votate al massimo dell'esasperazione e del consumismo, ti stanchi subito.
Ovviamente in edicola dove me la procuravano spendevo 10 € rispetto alle 5 e rotti di questa, almeno così mi pare di aver visto e in effetti si possono spendere ma a lungo andare...:unsure:

Comunque come diceva il grande Spock...
https://encrypted-tbn2.gstatic.com/i...rA0_FBEL46Ky9B

"lunga vita e prosperità" :D

atomas72 29 dicembre 12 22:05

Il mio edicolante ce l'ha domani mattina, almeno questo mi ha assicurato.

AlexBooo 29 dicembre 12 22:08

Citazione:

Originalmente inviato da atomas72 (Messaggio 3553741)
Il mio edicolante ce l'ha domani mattina, almeno questo mi ha assicurato.

I soliti raccomandati! :P

Qualcuno ha mai capito perchè nelle riviste di modellismo bisogna mettere le gnocche? :blink: Non è una visione un po maschilista ed anche retrograda? :unsure:

Pogonaro 29 dicembre 12 22:20

Ci stanno sempre bene , anche nelle riviste di moto e' sempre pieno , e per me che ero uno di quelli che andava ad alcune fiere tipo il motorshow era il su bello :icon_rofl .
Anzi , ne mettono poche per i miei gusti :lol:

atomas72 29 dicembre 12 22:21

Citazione:

Originalmente inviato da AlexBooo (Messaggio 3553748)

Qualcuno ha mai capito perchè nelle riviste di modellismo bisogna mettere le gnocche? :blink: Non è una visione un po maschilista ed anche retrograda? :unsure:

Retrograda ed innaturale, una bionda occhialuta non si sognerebbe mai di venire a curiosare nei miei libri sul l'elimodellismo.
Fine OT.

Se domani ho la rivista vedo di dare una sommaria letta con conseguente sommario giudizio.

AlexBooo 29 dicembre 12 22:23

Citazione:

Originalmente inviato da atomas72 (Messaggio 3553772)
Se domani ho la rivista vedo di dare una sommaria letta con conseguente sommario giudizio.

Io sono interessato al giudizio sulla rubrica "vocabolario dell'elimodellismo"... :rolleyes:

laser02 29 dicembre 12 22:31

Citazione:

Originalmente inviato da AlexBooo (Messaggio 3553776)
Io sono interessato al giudizio sulla rubrica "vocabolario dell'elimodellismo"... :rolleyes:

Vuoi vedere se alla dicitura "coassiali" c'é scritto...??????
:icon_rofl:shutup:

Eagle366 29 dicembre 12 22:31

Citazione:

Originalmente inviato da AlexBooo (Messaggio 3553748)

Oggi per pubblicizzare un prodotto di qualunque genere se non ci mettessero le gnocche non colpirebbero l'attenzione del pubblico...in questo caso l'elimodellismo e totalmente o quasi un campo maschile (mi sembra di aver letto di qualche ragazza che voleva fare elimodellismo..aimè merce rara..:( )...per mè ben vengano!...:yeah:

rudy963 29 dicembre 12 22:45

Ieri nelle edicole di Cuneo non c'era ancora, oggi disponibile.

L'ho acquistata e per un neofita come il sottoscritto mi è piaciuta molto,
un buon complemento alle letture delle pagine di questo forum.

Prezzo: Euro 5,50
Prossima uscita prevista per fine Marzo.

tommyleo 29 dicembre 12 23:06

Anche io a Milano l'ho trovata!

Sono deluso, ma se questa rivista costa € 5,50....un forum come "BaroneRosso" allora dovrebbe costare € 5.500.000,00!!!

Pogonaro 29 dicembre 12 23:10

Domani mattina vado a vedere anche io allora, poi vi dico!

edubu 29 dicembre 12 23:13

Citazione:

Originalmente inviato da tommyleo (Messaggio 3553854)
Anche io a Milano l'ho trovata!

Sono deluso, ma se questa rivista costa € 5,50....un forum come "BaroneRosso" allora dovrebbe costare € 5.500.000,00!!!

Racconta , racconta ...

Nel montaggio di un modello : qualche " dritta " o ...?!:huh:

tommyleo 29 dicembre 12 23:31

Io ad esempio sono un "neofita", ero interessato all'articolo sul TREX 550EFL in mio possesso e sinceramente non riporta niente di interessante...una scheda proprio base base!!!

E se lo dico io che sono un neofita.....sono sicuro che il giudizio di un qualsiasi esperto iscritto a questo forum sarà pesantuccio per la rivista!

p.s. Sicuramente mi sono abituato troppo bene con BaroneRosso!

col.and 30 dicembre 12 01:46

A me la procurano per lunedi....mi interessa l'articolo su come costruire un quadri....

Pogonaro 30 dicembre 12 14:10

Ho sentito in un edicola e mi ha detto che non lo aveva e che ormai quel numero li non me lo riusciva a recuperare quello , ma il prossimo.
Domani vado da un altro a sentire,comunque domani spero mi rispondano anche alla mail..

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:08.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002