![]() |
Una news interessante per i principianti e gli esperti... |
Ciao:) Hai fatto proprio bene a segnalarlo ; non credo che le riviste concorrenti siano tanto valide ( le ho comperate tante volte)tipo rotor World e Model helicopter ..magari questa potrà essere più interessante :huh: Sicuramente non sarà facile da trovare in edicola :huh: |
Vado subito alla ricerca....grande!!!!! Ciao |
Citazione:
E’ in edicola la prima rivista per Elicotteri RC e Maker! Modellismo Hobbymedia - News per i modellisti Xtreme Riccardo |
bellissima! ho già mandato una mail al mio edicolante di fiducia per chiedermi se me la procura :D |
In formato elettronico nada? |
Non ci si può abbonare ? Così da farsela mandare a casa? Bella cosa comunque, io sono abbonato a quella modellismo ma in pratica e' aereo modellismo e basta , mai un eli serio , mai qualcosa su una ma chinina , per quello che interessa a me e' troppo noiosa. |
Citazione:
|
Ho mandato una mail ...sento cosa dicono poi vi faccio sapere , gli ho anche detto di dove sono , un paesino con 3-4 edicole , se mi dicono dove me la mandano non ho problemi ad andare a prenderla ma preferirei farla arrivare a casa come faccio con tutte le altre. |
XAironeblu Ci voleva una rivista così...grazie per l'info...:approved: Chi di voi legge altre riviste e leggerà anche questa spero voglia fare una breve recenzione...pro e contro se ce ne sono di questa nuova uscita...ciao..:fiu: PS: Quoto Pogonaro...:rolleyes: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:47. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002