|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-04-2010 Residenza: milano
| ![]()
Ciao a tutti oggi finalmente ho fatto il mio primo volo con il 120 , è stato veramente una grossa emozione ,una bellissima sensazione all'aperto in un campo con un filo di vento e un sacco si strizza di poterlo danneggiare ma è andato tutto bene.Avrei una richiesta da fare in quanto ho provato a fare hovering ma non ci sono riuscito mi scappava continuamente, un pò sono io che devo sgrossare i pollici (movimenti troppo bruschi e eccessivi )il problema è tutto li o potrebbe essere da trimmerare l'eli? Nel caso avrei bisogno di consulenza perchè non saprei da dove cominciare,io sono di Cormano c'è qualc'uno che può aiutarmi? Grazie e buon volo a tutti Luca |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-05-2012 Residenza: Trieste
| Hovering. Citazione:
__________________ ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B. | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-07-2011 Residenza: Matino (LE)
|
Il 120 SR, personalmente, lo trimmo un pochino, ma uso molto di più regolare la lunghezza delle levette del servo. Ce ne sono due (guardando dietro, subito sopra la 5in1): la levetta di sinsitra (messo di coda, col naso in avanti) regola avanti-indietro (svitata tende più in avanti, avvitata più indietro); la levetta di destra regola il destra-sinistra (svitata va più a sinistra, avvitata più a destra).
__________________ mcx2 (non più)--> 120 sr (un po' xtreme)--> mqx --> nano cp x (un po' microheli)--> far volare il bimby - (DX6i) (Phoenix RC v4) |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-12-2012 Residenza: murano (VE)
|
in realta i trim della radio sono sufficienti ho solo perso tempo perche è il mio primo eli e mi ci è voluto un po prima d prendere confidenza ![]() comunque interessante anche la regolazione meccanica ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Primo volo Blade 120 Sr effettuato: prime domande su batteria ed usura componenti | homer314 | Elimodellismo Principianti | 2 | 08 gennaio 12 14:00 |
Blade SR primo volo gira su se stesso | fabio1178 | Elimodellismo Principianti | 10 | 11 dicembre 11 10:38 |
Primo tentato 'volo' blade 120sr help! | Phoenix86 | Elimodellismo Principianti | 20 | 09 ottobre 11 23:37 |
primo volo con blade cx 2 | uomokeride | Elimodellismo Principianti | 0 | 05 settembre 07 02:44 |