02 gennaio 13, 14:15 | #42 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-10-2011 Residenza: San Vito Romano (Roma)
|
Sicuramente interessante,peró quando il mio hobby erano le 1:10 a scoppio mi sono fatto enormi abbuffate di riviste del settore,e alla fine parlavano sempre delle stesse cose trite e ritrite,poi in un momento di crisi come questo dove di modelli nuovi non é che ne escano uno ogni mese,non vedo proprio quanto possa durare il mio interessamento.Dimentichiamo che stiamo discutendo su internet e quí di notizie ne abbiamo fin troppe giuste o sbagliate che siano. Poi er il piacere di leggere é un'ottima alternativa ma io passo decisamente |
02 gennaio 13, 17:05 | #43 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Vediamo se ho capito bene... Conoscevano gia i nomi delle edicole della tua zona e quindi manderanno la prima uscita ad una di queste(che conserveranno fino a quando non la ritirerai personalmente ) e poi dopo il ritiro deciderai se contnuare a prenderle sempre in edicola..?... | |
02 gennaio 13, 17:39 | #44 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Se non l'aveva, ne richiedeva un paio di copie, e se mi andava bene, affare fatto. Con quella americana di elimodellismo, quando ho visto che non mi attizzava più, l'ho avvisato e non l'ha più fatta arrivare. Per altro quando ho fatto arrivare la rivista, alla fine ci siamo trovati in 5 a prenderla e scoprii così altra gente nella mia zona con lo stesso hobby. | |
02 gennaio 13, 18:53 | #45 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-01-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
Speriamo mi rispondano
__________________ Dragon fly 4 Mini titan 325 Max-z Kinetic 50 nitro fuso augusta A109 Mini Titan Se Nine eagles solo pro Bixler 1400 1.1 hubsan x4 led | |
02 gennaio 13, 19:17 | #46 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2011 Residenza: Gambettola e volo a Sala
| Vivo in un paesino dove le edicole sono al Max 4 - 5 , nella mail gli ho detto di dove ero e che mi andava bene qualsiasi edicola di questo paesino. Mi han chiamato telefonicamente e mi hanno detto ..domani vai a quella del centro Domani poi per i prox numeri chiederò all edicolante stesso. |
02 gennaio 13, 22:43 | #47 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-12-2011 Residenza: Ravenna
| Citazione:
__________________ “Chi ha provato il volo camminerà guardando il cielo, perché là è stato e là vuole tornare.” | |
02 gennaio 13, 23:32 | #48 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Nei mia citta le edicole sono numerosissime.... Cercherò di spiegargli in quale rione vivo magari sarò fortunato...grazie delle preziose info ! Ciao... | |
03 gennaio 13, 10:45 | #50 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: Barlassina-milano nord
|
Letta ieri,che dire....se ad un principiante fate leggere l'articolo sull'autorazione,dopo poco cambia hobby....termini tecnici di difficilissima comprensione (per me,immagino un neofita....),nessun esempio che chiarisca i concetti,a mio avviso copiati pari pari da wikipedia... Poi abbiamo la presentazione del rex500efl....spiegano com'e fatto,come vola,poche notizie di (mio) interesse. Poi veniamo alla chicca,il 3d tutorial...dopo aver letyo come fare i tic toc,beh,anche uno con un blade msr lo potrebbe fare,manovra piu semplice a farsi che a dirsi!... E via di questo genere....un calderone di nozioni mai esplicate in esempi pratici...devo ancora capire cosa voglia dire"adesso spingete sul collettivo e iniziate la manovra della morte". Spingo cosa? Tengo a precisare che e'una mia recensione alla rivista,nessuno me ne voglia,ma il barone e'e rimarra' il posto dove imparare.... Ps: se a qualcuno interessa posso spedire ls rivista,mandate pm
__________________ " Andrea" GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16 |
Bookmarks |
| |