27 dicembre 12, 10:24 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-12-2012 Residenza: Genova
| Mi presento
Ciao a tutti sono nuovo del forum e del mondo del elimodellismo, mi chiamo Dario sono di Genova, volevo chiedere a qualche anima buona e genovese dove fate volare i vostri elicotteri. Ho un elicotterino niente di eccezionale e un Master cp ma se trovassi qualcuno di Genova con cui volare e che avesse voglia di spiegarmi sicuramente mi divertirei di più. Grazie buone feste |
27 dicembre 12, 10:49 | #2 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 16-04-2007
|
Ciao e benvenuto, qui troverai sicuramente aiuto. Nel frattempo ti invito a leggere questa discussione e dare un'occhiata alle altre in rilievo : http://www.baronerosso.it/forum/elim...i-postare.html Saluti, Tomas
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà." Albert Einstein |
27 dicembre 12, 16:08 | #4 (permalink) Top |
UserPlus |
Benvenuto Delo86, aggiungo link da pagina dedicata...... Baronerosso.it - Gruppi di Modellismo in Italia e questo preso da un thhread simile a l tuo: A.S.D. Aeromodellistica GenovaModel |
Bookmarks |
| |