22 dicembre 12, 15:03 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-12-2012 Residenza: Genova
| Sono nuovo e pieno di dubbi!!
Ciao a tutti ragazzi mi chiamo Alessio. Abito a Genova e tempo fa mi divertivo con un minilama Hirobo birotore. Oggi la scimmia è tornata e ho letto e riletto il forum. H pensato a un Belt CP che in Spagna lo prendo a 190. Mi attira di più una roba così,montata pian piano xche nn posso spendere un capitale di colpo http://www.baronerosso.it/forum/elim...-hk-450-a.html Ho dei dubbi però non tanto sull'imparerò a volare ma quanto venga a costare con spedizione e dogana. Avete qualche idea? Grazie a tutti! Un saluto a tutti e Buon Natale! Alessio |
22 dicembre 12, 16:33 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
22 dicembre 12, 17:17 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-12-2012 Residenza: Genova
|
Cioè grazie della risposta, anche se però nn so ancora quanto possa costare un KH. Il mio nuovo dubbio è : Belt cp V2 Vuelo 3D - YouTube Non mi sembra così tanto ciofeca.... |
22 dicembre 12, 17:31 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-08-2005 Residenza: Valenza Po - Casale M.fto
| Citazione:
| |
22 dicembre 12, 17:32 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-12-2012 Residenza: milano
|
Ciao e benvenuto, le risposte di rugrug, o sono molto tecniche o non si capiscono molto, ti devi fidare Anche io sono agli inizi e dopo qualche giorno con un coassiale a 3 ch, ho preso il mio primo quasi elicottero: 4 ch, monorotore con flybar a 45° lungo circa 23 cm e ho già le mie belle difficoltà. Magari prova ad iniziare con qualcosa di + semplice così spendi poco e cominci a vedere da che pezzi è formato questo aggeggio... Ciao
__________________ s107 coassiale > V911 4ch fb 45° > nano cpx The Little Bastard! - Protos 500 in progress |
22 dicembre 12, 17:42 | #7 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
-sistema radio soggetto a possibili problemi di interferenza, perdita segnale, malfunzionamento -radio primitiva, priva di importanti funzioni e non facilmente riutilizzabile per modelli successivi -elettronica dell'elicottero da scarsa a notevolmente scarsa, sempre che funzioni -meccanica sprecisa, soggetta a giochi precoci se non già presenti dopo l'unboxing -valore commerciale basso sempre che sia vendibile, o che tu decida di rifilare il pacco a qualcuno così pensai Citazione:
eppoi mi divertono gli aforismi
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | ||
22 dicembre 12, 19:40 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Oggi, l'euro vale più del 30% del dollaro e pertanto, copre ampiamente le spese doganali (IVA + dazio) intorno al 27-28%. Considerare pertanto un dollaro come un euro è anche un tantino pessimistico ma aiuta a fare calcoli veloci e cmq. la carta di credito prende un altro 2% e perciò quasi ci siamo (il valore di cambio attuale è però ancora più vantaggioso è 1.32 ...). Detto questo, paghi dapprima con carta di credito il venditore ed i costi doganali al postino alla consegna ma, alla fine, avrai speso appena qualcosa meno di quella equazione: un dollaro = un euro. Buone feste.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
Bookmarks |
| |