27 dicembre 12, 23:23 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
28 dicembre 12, 01:10 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-02-2012 Residenza: Pompei
| Facciamo due conti? Citazione:
Kit meccanica...senza elettronica e senza nemmeno pale 60,00 Per completarlo occorre l'elettronica dunque: 1) 3 Sevi del piatto (esempio gli Align DS410) 78,00 2) 1 Servo di coda (esempio Align DS420) 21,00 3) Giroscopio (Esempio Align GP790) 68,00 4) Esc (Esempio l'Align RCE-BL35P) 36,00 Totale elettronica 203,00 senza spese di spedizione di eventuali acquisti on-line (Potresti risparmiare altri 2,00 prendendo una combinazione di n°3 Servi Savox per il piatto che forse sono anche meglio a 76,00 ma non cambia molto) Inoltre mancano le pale...le Align 325 in carbonio le trovi anche a 17,80 i palini di coda a 5,90 Totale pale 23,70 Non so se ti fornisce almeno il motore con il pignone...se così non fosse e tu prendessi un motore tipo l'Align 450MX sono altri 36,00 e il pignone 4,50 Alla fine il conto totale è: Kit "mezzo" clone 60,00 Elettronica 203,00 Pale 23,70 Totale senza motore e pignone 286,70 Se invece ti occorre anche motore e pignone il totale diventa 327,2 Senza considerare eventuali spese di spedizione...e allora io ti chiedo...ma un modello nuovo, originale Align, da montarti tu (così impari qualcosa davvero) pagandolo sui 318,00 e spese di spedizione gratis...ti fa proprio schifo come idea??? (forse si trova anche a meno) Dico la mia perché mi vedo nei tuoi panni a quasi un anno di distanza...chiaramente nulla contro chi deve vendere delle cose o chi le vuole acquistare...dunque medita. Spero di esserti stato utile.
__________________ Eli-Rhoss mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D | |
28 dicembre 12, 01:27 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-02-2012 Residenza: Pompei
|
Aggiungo solo per chiarezza che a 318,00 intendevo un T-Rex 450 Sport V2 Super Combo ( cioé ti danno la meccanica, l'elettronica, motore, pignone, pale, palini)...in pratica è pronto al volo (una volta che lo avrai montato). Chiaramente ti mancherà radio, ricevente, lipo e carichino per le lipo, ma queste ultime cose non sono e non possono essere oggetto di confronto con l'offerta che hai preso in considerazione come "decisione di acquisto" perché le dovrai comprare a prescindere.
__________________ Eli-Rhoss mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D |
28 dicembre 12, 10:17 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-04-2012 Residenza: BRESCIA
|
effettivamente non è il top spendere per un clone 330 euro..ci sono passato pure io..ci ho speso pure di piu per tutte le cose. se ti posso consigliare, nel mercatino, cerca danielsound, lui vende un trex 450 originale align con molti ricambi, ha su il top di tutto, è bravo a volare, è il titolare di spazioeli, un negozio web. lo conosco, è una persona in gamba e precisa. prova a contattarlo, se cerchi in internet trovi anche il cell. quello è un'ottimo affare davvero
__________________ OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S |
28 dicembre 12, 11:47 | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-12-2012 Residenza: Genova
|
IO vi ringrazio per le risposte ma speravo di spendere molto meno... voglio dire è il mio primo modello "serio", nel senso che ha i comandi reali. Detto questo andare a spendere 320 euro + radio e ricevente e rischiare di crashare tutto mi sembra un po azzardato ?! Io volevo prendere l'elettronica da HK per risparmiare!Tipo servi HXT900 Ho fatto modellismo a scoppio 1/10 girando su tempi dei campioni italiani(sono arrivato 5 in finale)e sono consapevole del fatto che "chi più spende meno spende" ma non posso credere che gli unici mezzi in grado di Volare siano gli Align!! Io correvo con una Vone RRR Kyosho ma andavo fortino anche con macchine inferiori. Capisco che paragonare Mercedes a Opel sia un po assurdo, ma avendo il portafoglio e le capacità di guida per una opel la scelta è forzata! E comunque alla fine sono mezzi che si muovono da un punto A ad uno B Io vi ringrazio per le dritte e i giusti ragionamenti ma il desiderio di avere un elicottero rc è tanto ma i soldi troppo pochi per avere il top! Magari poi imparo bene e mi diverto da morire e allora mi acchiappo il miglior Align del mercato...chi lo sa!!?? L'unica cosa che so è che ad Aprile divento papà e che per ora posso spendere non poco..ancora meno Per rugrug:non discuto la tua esperienza e capacità con gli eli rc! Perche continui a dare risposte ai nabbi(pivelli) come me sempre così stringate e ,passami il termine, "provocatorie"? Solo il fatto che dai un tuo suggerimento è cosa gradita, ma senza dare motivazioni io posso dirti che una 500 è meglio di una Ferrari Ora che sono nabbo mi spieghi cosa ha di tanto scadente un CopterX, visto che molte persone ne parlano molto bene?? Grazie. Alessio |
Bookmarks |
| |