![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-05-2006
![]() | Starter quando deve essere per raptor 30 /50
Devo acquistare un starter per un raptor 30 e 50 ho trovato una starter fino a 15cc non riesco a trovare nelle caratteristiche le cilindrate dei due motori mi può bastare per l' avviamento oppure deve essere +grande??? Grazie della cortese attenzio ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-05-2006
![]() |
Grazie nigel, ho scaricato tutti i manuali ma non ho trovato le cilindrate e siccome devo acquistare le ultime cose tipo misuratore di pale starter e altro volevo fare un solo ordine, ho trovato da elyshop ad un prezzo onesto, mi chiedevo se aveva delle viti autofilettanti da 2 mm per fissare gli uniboll ? nel negozio non riesco a trovarle
|
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Quanto deve essere lunga l'antenna? | Torquemada | Radiocomandi | 5 | 12 giugno 07 16:35 |
Come deve essere un pendio per rendere bene??? | stroncapaperi | Aeromodellismo Alianti | 47 | 05 settembre 06 19:13 |
Per Tecno: quando niente e quando troppo!!! | gui8 | Aeromodellismo Ventole Intubate | 13 | 02 agosto 06 21:48 |
Quanto deve pesare? | massymylyano | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 8 | 28 dicembre 05 22:43 |