19 dicembre 12, 10:38 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2012 Residenza: Brescia
|
Ecco avete perfettamente capito, la mia necessità è capire come funziona la cosa, com'è fatta... poi giocherò a volare quando ne sarò in grado! Avete qualche consiglio di un negozio su milano bergamo brescia mantova dove ci sia qualcuno di esperto e che possa aiutarmi nella scelta??? (e dove magari possa tenermi entrambi i reni??? |
19 dicembre 12, 11:13 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-10-2012 Residenza: casa
|
il mio modesto parere.... montarsi un eli è una cosa regolarlo un altra se poi devo spendere lo stesso... scusate ma lo prendo rtf che ho la radio a prezzo piu conveniente , mi sembra na furbata per tenere i prezzi alti ma risparmiare sul .. del acquirente .. la teoria ci sta , del me lo monto lo capisco ma secondo me dovrebbero almeno premiare sto fatto , vendono roba praticamente senza garanzia (se cade per un blocco motore o altro tranqulli che sarà stata colpa vostra) in piu me lo devo montare e settare e spendo uguale.. io preferisco montato corredato di radio , lo porto ad un esperto e con lui imparo i settaggi , che poi per inciso montare un eli non è fasare un motore ormai ci si mette poco con i tutorial youtube , poi uno avra modo di smontarlo per le riparazioni e li capisce come è costruito , ripeto sarò io che mi intendo un poco di meccanica ma non mi sembrano macchine complicate (eletrici) se mai il vero problema per n neofita è la scatoletta simpatica del rx settaggi e casini vari
__________________ wltoys 977 x2.. marchiato x1 valli a capire ... e ufo wltoys .. mi manchi! |
19 dicembre 12, 11:17 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-06-2012 Residenza: garlasco
|
elyshop è a Novara, però sono molto competenti,inoltre sono gentilissimi e rispondono alle mail.spiegagli quali sono le tue esigenze (anche economiche) e loro ti sapranno consogliare,in 2 giorni hai il tuo "giocattolo" questo è un video del nostro campo di volo CRAZY FLY go pro hd easystar crash finale - YouTube ciao
__________________ esperienza è il nome che diamo ai nostri sbagli |
19 dicembre 12, 15:16 | #14 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
meglio assemblarlo da soli e poi se mai chiedere la supervisione di un amico o modellista con esperienza...c'é sempre il forum. Dalle mie parti si dice U.C.A.S. Ufficio Complicazioni Affari Semplici dite se mai che non avete voglia o tempo di .... | |
19 dicembre 12, 15:18 | #15 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Heli Shop il Barone... Il club Milano | |
19 dicembre 12, 15:27 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-10-2012 Residenza: casa
|
scusa ma mi sa che sei tu del ucas scusa prendi una cosa gia montata solo da settare e sarebbe piu complicato? buuuuuuuuuu fai tu , poi come la metti per il costo? se poi vendi elicotteri ah ok è tutto chiaro! penso però che dalla domanda del nostro amico sievinca che si gli piace smanettare sulla meccanica ma vorrebbe capire se conviene farlo oppure imparare al primo crash ...
__________________ wltoys 977 x2.. marchiato x1 valli a capire ... e ufo wltoys .. mi manchi! |
19 dicembre 12, 16:21 | #17 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Se ti va bene, è montato bene settato bene, se ti va male devi mettere frenafiletti di quà e di là, rifare il setup ecc.. Questo è solo il mio consiglio, poi fate voi. P.S. io non vendo elicotteri, e anche se li vendessi, venderei solo KIT!! Saluti | |
19 dicembre 12, 16:25 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
sì, spesso è più complicato da far andare un elicottero già montato di uno da montare, INTENDIAMO OVVIAMENTE PER UNO CHE è ALL'INIZIO edeve / vuole far da solo come dice il ns amico perché nel caso in cui devi montarlo e regolarlo, via via capisci le funzioni e impari, mentre nell'elicottero già montato, oltre a dover comunque imparare le funzioni, devi anche capire dove ha sbagliato quello che (frettolosamente) lo ha montato
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
19 dicembre 12, 16:27 | #19 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Nel senso che hai aiutato e aiuti molto i neofiti e ne hai visti di tutti i colori. Saluti Ultima modifica di laser02 : 19 dicembre 12 alle ore 16:32 | |
19 dicembre 12, 16:49 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010
| inclusi gli infravioletti e gli ultrarossi
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
Bookmarks |
| |