03 giugno 06, 21:11 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2006 Residenza: bologna
| comprare un dragon fly? sono principiante
ciao a tutti ragazzi vorrei prendermi un dragon fly, pero sono un principiante nel mondo dei aeromodelli. o gia avuto in passato esperienza con auto a scoppio moto e fuoristrada vorrei provare anche questa bella passione del volo incominciando con un elicotterino elettrico. ce un mio amico che me lo vende a 90. a volato 2 minuti e poi a rotto l'elica adesso l'ha cambiata ed e tutto ok a anche l'eliche di scorta a vari accessori tipo: il cavalletto non so come si chiama di preciso che serve per non fare atterrare male l'elicottero. datemi una dritta a anche il cavetto pc e il simulatore rc. io o provato con il mio game pad a volare e me la cavicchio bene pero con un vero elicccotterino sara tutt'altra cosa o no?. sarei grato se qualcuno mi dasse qualche consiglio utile e magari qualche documentazione a proposito. vi ringrazio tutti quanti |
04 giugno 06, 13:03 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
ciao polix innanzitutto benvenuto , ti posso dare un consiglio :ai detto di aver iniziato con le auto,quindi si presume tu abbia un po di domestichezza con gli stik bene e già un passo avanti , ora devi prendere un modello semplice che ti permetta di capire come funziona un eli io ti consiglio a occhi chiusi il mini lama v3 ,costa una cazzatta mi pare su toy modellismo vedi pubblicità sul forum è stabilissimo e ti permette di fare le manovre basilari, oppure direi la soluzione migliore visto che sei un po esperto coi pollici vai direttamente sul 'honee bee 1 a passo fisso è già cominci a prendere familiarità col l'eli prendi anche un crash kit (le famose palline ) da mettere sotto i pattini e vai sicuro ,l'eli costa circa 135 euro sempre da toymodellismo ,io ho iniziato con quello .spero di averti dato un idea poi ricorda che ci vuole tanta passione e determinazione, un buon modello è sempre valido per iniziare ciao cristian
|
04 giugno 06, 14:27 | #3 (permalink) Top |
User |
Decisamente più stabile,resistente e preciso il Walkera 5-4 rispetto al mini lama V3... L'honey bee è ottimo ma non bisogna volarci col vento xkè tiene poco le traiettorie..vola via.. Oggi l'ho piantato in terra , una picchiata da paura, ho dato cabra ma lui niente...sicchè adesso lo prendo e lo butto nella spazzatura |
04 giugno 06, 23:33 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2006 Residenza: bologna
|
ciao ragazzi siete troppo gentili ma dove posso prendere il modello walkera 5#4 che avete detto voi? su internet a prezzo competitivo e che poi si trovano i ricambi. datemi qualche sito dove acquistarlo grazie |
Bookmarks |
| |