03 giugno 06, 21:11 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2006 Residenza: bologna
| comprare un dragon fly? sono principiante
ciao a tutti ragazzi vorrei prendermi un dragon fly, pero sono un principiante nel mondo dei aeromodelli. o gia avuto in passato esperienza con auto a scoppio moto e fuoristrada vorrei provare anche questa bella passione del volo incominciando con un elicotterino elettrico. ce un mio amico che me lo vende a 90. a volato 2 minuti e poi a rotto l'elica adesso l'ha cambiata ed e tutto ok a anche l'eliche di scorta a vari accessori tipo: il cavalletto non so come si chiama di preciso che serve per non fare atterrare male l'elicottero. datemi una dritta a anche il cavetto pc e il simulatore rc. io o provato con il mio game pad a volare e me la cavicchio bene pero con un vero elicccotterino sara tutt'altra cosa o no?. sarei grato se qualcuno mi dasse qualche consiglio utile e magari qualche documentazione a proposito. vi ringrazio tutti quanti |
04 giugno 06, 13:03 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|