![]() |
consiglio t rex xlhde ciao a tutti sto cambiando il mio t rex 450x con uno nuovo versione xlhde deluxe version vorrei chiedervi come và, ci sono modifiche da fare ?o mi consigliate un altra versione? preciso che non mi interessa fare 3d ma solo divertirmi un pò in giardino .grazie a tutti ciao cristian |
E' stato il mio primo eli. Montalo e settalo bene, ti darà molte soddisfazioni. Ciao |
ciao nigel grazie per avermi risposto allora vado tranquillo no e che ho visto alcune recensioni su riviste straniere e vi erano alcune modifiche alla vitteria sai alcune viti da accorciare ma non ci ho capito gran che io e il francese poi ,allora mi confermi nessun problema in fase di montaggio seto bene e vado?grazie mille ciao ciao |
TRex 450XL HDE di scatola, con il suo motore ed il suo regolatore. 3 servocomandi HS 56 sul ciclico ed un HS 50 sulla coda. Giroscopio GY 240 ed uno o più pacchi lipo da 2000/2100mAh. Ti consiglio di montarci un paio di pale sab in fibra, migliorano notevolmente il modello. Ciao |
se lascio invariati i servi ossia 4 hs55 e il giro della align più le batterie da 1800 faccio bene sai con tutto il materiale che mi ai consigliato si vola col prezzo dimmi tu |
Si, vola benissimo lo stesso. Ciao |
grazie nigel per i preziosi consigli un ultima cosa ho visto che alcuni lo consegnano insieme alla valigetta in metallo altri invece senza ma con motore e regolatore ,visto che la valigetta lo già opto per la seconda offerta non credi ? o il kit con valigia ha pure motore e regolatore? forse chiedo troppo ciao |
Il mio era nella valigetta in alluminio piccola (come tutti i kit del trex credo) con inlcluso motore e regolatore. Forse tu intendi la valigetta più grande adatta al trasporto del modello montato e della radio...... Ciao |
Dipende da dove lo acquisti !!qui il kit e completo di valigetta e motore e rego e credo ke in italia sia uno dei piu economici. Io non ho mai acquistato li l ho semplicemente trovato per caso quel link. |
ciao ragazzi rispondo a tutte e due il problema da me sorto era proprio questo :di che tipo di valigia è correlato il t rex dunque in genere viene fornito in una scattola di cartone o anche in valigiadi alluminio, ma questa non mi sembra adatta a contenerlo montato ,e allora che cosa se ne fa uno alla fine ? nella foto di luca si vede il t rex smontatto in valigia poi strano affianco la valigia si allunga :o: non ci sto capendo niente allora vi prego illuminatemi |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:57. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002