15 dicembre 12, 09:29 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-12-2011 Residenza: BARI
| DJI NAZA vs BlADE 450 3D...
Ciao a tutti ho intenzione di comprarmi un altro modello! Però sono indeciso se prendere il Blade 450 3D o il quadricottero dji naza, premetto che ho molta esperienza e quindi saprò pilotare bene entrambi.. Non ho la piu pallida idea della differenza tra i due!! Beh sinceramente con il quadricottero potrei un giorno poi fare l'FPV cosa che con il blade 450 non si può assolutamente fare! però si possono semplicemente fare riprese aeree pilotando a vista, roba che con il dji naza si può fare tranquillamente. Beh ora vorrei che voi esperti mi aiutate a decidere non so proprio cosa prendere tra i due! magari mettendo a paragone anche i prezzi.. GRAZIE IN ANTICIPO... |
15 dicembre 12, 10:23 | #2 (permalink) Top |
User |
beh oddio, mi sembra un confronto alquanto difficile, stiamo parlando di due cose completamente diverse... a parte il fattore prezzo (non conosco il prezzo del dji naza), qui più che altro dipende da te, che cosa vuoi e che tipo di volo vuoi fare.. il quadricottero non vola come un elicottero a passo collettivo, è più simile a un elicottero passo fisso con flybar 45°. con il blade invece voli come un elicottero acrobatico, e da possessore posso dirti che vola anche piuttosto bene per quello che costa
__________________ T-Rex 550 DFC 3GX + Spektrum DX8 + T-Rex 550E v2 + Blade 450 3D Multiplex Solius 2160mm |
15 dicembre 12, 10:27 | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
15 dicembre 12, 10:38 | #4 (permalink) Top |
UserPlus |
I multirotori sono piú adatti alla fotografia e alle riprese aeree oltre che al fpv. Peró dire Dji Naza é dire tutto e niente. La sola FC costa una fucilata anche senza ilGPS. Il telaio Dji Wookong costa meno ma se unisci il telaio, motori, esc e FC la spesa lievita. Comunque saremmo fuori sezione. Se hai deciso per il multirotore ti chiedo di continuare nella sezione dedicata. Modelli Multirotori - BaroneRosso.it - Forum Modellismo |
15 dicembre 12, 10:41 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |