11 dicembre 12, 16:47 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-10-2012 Residenza: casa
| comparativa modelli info please
nel mio oramai studio delsettore elimodellismo a tempo pieno, mi sono imbattuto nei top di produzione che posso solo sbavare , volevo chiedervi le varie marche cosa hanno introdotto di nuovo o per cosa si distinguono tipo mikado, sab , e altri o visto in particolare i sab che mi sono sembrati di concezione particolare tailboom in carbonio scatolato, meccanica particolare , potreste riassumere tale differenze? tipo sab leggeri performanti , innovativi etc etc grazie mille a tutti
__________________ wltoys 977 x2.. marchiato x1 valli a capire ... e ufo wltoys .. mi manchi! |
11 dicembre 12, 17:49 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
un mostro di potenza, anzi dei mostri, visto che non sono più un modello solo
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
11 dicembre 12, 18:33 | #3 (permalink) Top |
|
se non sbagliuo gli altri per quanto ottimi sonodi configurazione simile invece i sab hanno tutto un layout particolare telaio tailboom ingranaggi trasmissione , costano molto ma sono troppo belli poi anche il piccolino di compass mi piace il warp 360
__________________ wltoys 977 x2.. marchiato x1 valli a capire ... e ufo wltoys .. mi manchi! |
11 dicembre 12, 18:40 | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
gli altri non sono troppo simili tra loro, anzi parliamo di classi dal 600 in su, vero?
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
11 dicembre 12, 19:02 | #5 (permalink) Top |
|
parlo in generale della configurazione delle code e dei telai i sabsono un altro concetto come il warp360 fatto da ste piastre di carbonio e la codona spessa il doppio .. se avessi i soldi .....
11 dicembre 12, 19:10 | #6 (permalink) Top |
|
a quando una scocca portante in carbonio per la meccanica? sarebbe mica male come idea ..... invece dei moduli del sab 2 soli moduli, corpo piu coda , il corpo con già i piani predisposti per inserire la meccanica
11 dicembre 12, 21:53 | #7 (permalink) Top |
| non male ... mercato e costruttori sono avidi di buone idee ...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
11 dicembre 12, 22:13 | #8 (permalink) Top |
|
visto checisono... alberi in carbonio vuoti , ottimizati per la torsione sedicuscinetti in carbonio conovviamnte la parte a contatto metallica (pesno giò esista qualcosa del genere) albero motore anche questo in fibra la scocca sarebbe molto più rigida e leggera , servi anche loro con ampio usodi fibra di carbonio , vedo ancora un buon 20 % di margine dipeso che può scendere se non di più bu speriamo di vederla na cosa del genere , gia i sab sono mostruosi come volano e come sono costruiti
Bookmarks |
| |