14 giugno 06, 01:25 | #121 (permalink) Top |
User |
eh,ma oggiono è un pochello fuori...dai,vieni a cirimido cosi ti vedi la bestia di sinergy!!T'assicuro..se vedi quel coso volare ti spaventi!!Ha un ely grosso come la mia scrivania!! Tu dicevi,che versione di t-rex hai?Perchè ormai sono completamente confuso sul t-rex..penso sia buono quello che consiglia nigel1....non sapevo nemmeno esistessero cosi tanti modelli,che poi sono cosi diversi uno dall'altro...bho,non so nemmeno se sia la scelta giusta il t-rex. Io cerco un modello con cui,per il momento posso farci del volato,dato che 3d nn riesco ancora,ma che poi presa un attimo confidenza ci faccio un bel 3d..magari nn roba da ely a scoppio,ma qualcosina di divertente....
__________________ ---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /--- Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!! |
14 giugno 06, 10:11 | #122 (permalink) Top |
User |
scusate raga il se, fra tutti i modelli prodotti di t-rex è quello che va sicuramente meglio (chissene frega se nn hanno riparato i giochi) se nikos vuole il meglio, gli conviene prendere quello o no? ..........se poi nn ha soldi da spenedere allora si prende quello che dice niglel (xl hde) ciaoooooooooooooo |
14 giugno 06, 16:11 | #123 (permalink) Top |
User |
Luca, mi permetto di dissentire con te. Non è SOLO una questione di soldi..... Nikos dice che deve solo farci del volato e poi magari, quando avrà imparato, iniziare afarci qualcosina di più. Che senso ha prendere il TRex 450 SE 'tutto in metallo bling-ding!!!' quando non serve assolutamente a nulla? E soprattutto se per caso ( ) lo si 'sbatte' per terra, non ci si accorge neanche di quali pezzi si sono rotti? (ti rammento che il metallo si piega, ma non si rompe al contrario della plastica e se sull'eli non cambi anche il pezzo che si è 'impercettibilmente' piegato.....poi che fai voli in 'compagnia' delle vibrazioni -che non sono il gruppo canoro!!!- e impazzisci per capire da dove vengono etc etc etc) Come ripeto oramai da tempo immemore, sarebbe opportuno comprare l'oggetto più consono per il budget a disposizione e le caratteristiche di volo desiderate. Poi avrà sicuramente tempo di capire quali sono gli upgrade che gli saranno utili (e distinguerli quindi da quelli soltanto 'estetici' ) Ciao
__________________ |
14 giugno 06, 16:30 | #124 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-03-2005 Residenza: Roma
|
Parole sante Nigel. In particolare la versione del T-rex migliore in assoluto la ottieni miscelando varie parti di diversi costruttori. Ho fatto una versione utilizzando appunto le parti che ritenevo più prestanti (e non sempre cosi si son rilevate..) pertanto carbonio, alluminio ecc in abbondanza, ed un'altra rigorosamente in plastica cercando di correggere alcuni particolari. Alla fine volo quasi sempre con il plasticone anche se un pò meno pronto sotto il comando ma meno critico in caso di crash. Non dimenticate che un T-rex upgradato alla grande costa quanto un raptor 50 e quest'ultimo è tutto un'altro andare.. Un saluto Riccardo |
14 giugno 06, 17:05 | #126 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ | |
14 giugno 06, 23:06 | #127 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-04-2005 Residenza: Lecco
| Citazione:
Certo che se sei agli inizi la storia cambia..segui i consigli di Nigel..
__________________ Ultimate 46% 3W150 Finito!!Sukhoi 140 mintor 37,Sukhoi 29 S30 Sebart Hacker a30/10xl,Look@me Ultimate hacker A20-22,raptor 50 e svariate altre cose...che svuotano il portafogli!! | |
14 giugno 06, 23:54 | #128 (permalink) Top |
User |
ciao.Già faccio un pò di volato,ma il 3d esiste solo nel mio testone!! Penso sia meglio la plastica come dice il buon nigel,perchè le prime 2 volte che tento di metterlo sotto-sopra sarà un disastro,e cosi vedo subito quello che ho spaccato,cambio e riparte tutto come prima,senza diventar matto a cercare i pezzi piegati. Chiaro,poi se mi piglia la mano,appena riesco a fare qualcosina di 3d,tutto quello che spacco lo sostituisco col metallo...
__________________ ---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /--- Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!! |
15 giugno 06, 01:04 | #130 (permalink) Top |
User |
Allora nigel devo ordinare...andiamo sul sicuro? T.rex 450 XL HDE? 3d compreso? l'accendiamo?
Bookmarks |
| |