|
![]() | #1 (permalink) Top |
User | Servo di coda......In coda?
Sto finalmente terminando l'assemblaggio di prova del mio Eco8 e mi e' venuto un dubbio: Il servo di coda (Graupner digitale) attualmente e' fissato al telaio principale sotto ai morsetti di fissaggio del trave di coda e comanda il passo tramite un rinvio in carbonio lungo ovviamente quanto tutto il trave (anch'esso in carbonio). Spostare il servo in coda (magari fissandolo alla pinna stabilizzatrice verticale) per usare un rinvio piu' corto e diretto porterebbe vantaggi sensibili sul controllo da parte di un buon principiante? Il dubbio mi viene pensando al cavo del servo da far passare sul trave in carbonio e quindi fonte di possibili disturbi, collegare il tubo ed il telaio alla massa della batteria puo' servire a qualcosa? Il gyro e' un GY 401, ricevente Ikarus, ESC + brushless Maitian alimentate da Li-Po + pacco 4,8 per la ricevente.
__________________ Ioooooooo, un giorno voleroooooooo......... ![]() |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
ZOOM 400: servo di coda e servo passo | brifa | Elimodellismo Motore Elettrico | 1 | 01 luglio 06 00:10 |
servo di coda t-rex | elicoberna | Elimodellismo Motore Elettrico | 2 | 23 gennaio 06 20:23 |
azz!!! il servo di coda!!! | luca bianchessi | Elimodellismo Motore Elettrico | 4 | 17 gennaio 06 17:46 |
Servo coda T Rex | heli_310 | Elimodellismo Motore Elettrico | 2 | 17 gennaio 06 12:17 |
Servo di coda | Antonio82 | Elimodellismo Principianti | 7 | 17 maggio 05 12:29 |