25 novembre 12, 21:49 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-10-2012 Residenza: Bitritto (BA)
| Sondaggino: in che "modo" pilotate?
Vi propongo un piccolo sondaggio pregandomi di soddisfare una mia curiosità, e cioè sapere in che "modo" pilotano gli altri. Siete curiosi anche voi? O lo sapete già? Io uso il modo che mi è stato consigliato da chi ha rimosso le mie paure, spingendomi a provarci e ad entrare nel fantastico mondo degli elicotteri. (Per comodità posso chiedervi di accodare alla risposta la seguente parte messaggio aggiungendo il vostro nickname nella sezione giusta?) -== MODE 1: ==- 1) Salvatopo -== MODE 2: ==-
__________________ Hisky HCP100, Solo Pro 228P, T-Rex 450 Pro V2 (quasi clone), Turnigy9X (mode 1) + OpenTX |
25 novembre 12, 21:51 | #2 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 16-04-2007
|
Ciao, c'è già un topic in merito. http://www.baronerosso.it/forum/show....php?p=2468018 Sì chiude Tapatalk 2 su Android
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà." Albert Einstein |
Bookmarks |
| |