25 novembre 12, 04:20 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010
| la possibilità di ricevere sulla radio alcuni parametri in tempo reale dal modello, vederli sul display, e allarmarli ad es. tensione batteria, temperatura motore, ecc
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
25 novembre 12, 09:36 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-07-2007 Residenza: Forlì
| Prova a fare zapping sulle centinaia di canali del digitale terrestre, e troverai anche la risposta alla tua domanda: non servono a un casso!
__________________ Quello che conta non é l'arma, é l'uomo. (Tremal Naik) |
25 novembre 12, 11:12 | #8 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Se poi in futuro il modellista dovesse fare una riproduzione con carreli retrattili e altre funzioni, 6 ch sarebbero utilizzati per il contrllo del modello in volo e basta. Tutto il resto non potresti controllarlo. Anche e soprattuto gli aeromodellisti hanno questo problema in aeromodelli di grandi dimensioni. Se la spesa non presenta un problema, una radio buona a 8 ch te la porti avanti per una vita!!! Diversamente una 6 ch é una scelta obbligata. | |
Bookmarks |
| |