![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-04-2012 Residenza: sasso marconi
| AIUTO!!! Non mi si alza più...... L'elicottero!!!!!!!
Ciao a tutti. Nel frattempo che mi arrivino i pezzi da Hobbyking per finire il montaggio dell'HK450 sto continuando ad usare il DH 9117 preso su ebay ... fino a l'altro ieri !!! E' un monorotore a passo fisso . Fino a l'altro ieri funzionava bene e mi ci stavo divertendo poi sono riuscito a fare un'altro crash dove è partita una pala. Sono andato in negozio a prenderne di ricambio e il venditore mi ha dato delle pale che sono simili all'originale ma non uguali. Io per evitare sollecitazioni sull'albero del rotore ho montato entrambe le nuove ma .... non riesco a farlo alzare da terra ( sempre l'elicottero) ![]() Ho controllato anche se il passo sia differente ma sovrapponendole sembra che coincidano , l'unica differenza che noto è che sono leggermente più strette. Oggi se riesco faccio un salto da Jonathan per vedere se riesco a risolvere il problema... Vi chiedo se condo voi da cosa può dipendere? grazie anticipatamente per una cortese risposta Ciao Rocco |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 22-03-2008 Residenza: Vetralla-volo dove mi capita
| Citazione:
(Scherzo) | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-01-2009 Residenza: napoli
|
Secondo me hai montato le palle, ops le pale al contrario ![]()
__________________ Dragon fly 4 Mini titan 325 Max-z Kinetic 50 nitro fuso augusta A109 Mini Titan Se Nine eagles solo pro ![]() Bixler 1400 1.1 hubsan x4 led |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
Guest
|
il peggio è quando ti si alza poco.. ti fa venire le voglie ma poi non sta su quanto vorresti.. invece se non ti si alza per nulla smetti di rompere e te ne fai una ragione. per l'elicottero non so, prova a controllare se tutto gira bene, se hai pezzi storti o impedimenti che rallentano il rotore. ![]() |
![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-04-2012 Residenza: sasso marconi
| Citazione:
se lo tengo fermo in mano l'aria viene spinta in basso. | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010
| costa meno il sildenafil
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User |
io controllerei la corona principale , forse è sgranata.
__________________ T-Rex 500, T-Rex 450 Pro V2, T-Rex 450 SE V2 clone /Aurora9+Optima9 - Kestrel 500, Walkera 4#3q, Walkera Cb100 , Walkera cb180Q, I miei video |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-03-2010 Residenza: vignola ( mo )
| Citazione:
Il fatto che le pale siano un pò più strette non dovrebbe influire molto. Il passo invece è un aspetto importante e lo devi controllare col misura passo : a occhio o sovrapponendole non noti eventuali differenze.
__________________ T-Rex 450 pro; T 10 CP | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-01-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
Prova a staccare solo il motore e misura il passo
__________________ Dragon fly 4 Mini titan 325 Max-z Kinetic 50 nitro fuso augusta A109 Mini Titan Se Nine eagles solo pro ![]() Bixler 1400 1.1 hubsan x4 led | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
il mio elicottero non si alza piu' in volo !!!aiuto !!!!! | alfredo8989 | Elimodellismo Principianti | 37 | 14 aprile 10 16:55 |
Non mi si alza più! | tonnuns | Elimodellismo Motore Elettrico | 20 | 18 gennaio 08 00:12 |
Walkera 5#4.Non si alza più!!! | SkyDragon | Elimodellismo Principianti | 26 | 28 settembre 07 18:58 |
non si alza più | gianly87 | Elimodellismo Principianti | 7 | 30 novembre 05 00:41 |
non si alza più | fabio2000 | Elimodellismo Principianti | 36 | 19 giugno 05 14:25 |