17 novembre 12, 17:08 | #61 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 16-04-2007
|
Simulatore e radiocomando Dx6i è il miglior modo di iniziare, il più efficiente. Non sarà il più entusiasmante, perchè non ci si compra subito il tanto agognato "giocattolino frullante", ma di fatto è la strada più economica, sia di tempo che di denaro. In questa maniera, scegliendo già dei modelli non aggressivi, ci si rende conto della difficoltà di tenere in hovering un elicottero a passo variabile. Vedo che hai saputo cogliere al meglio ciò che si cerca di consigliare, sei un buon ascoltatore e se saprai essere costante vedrai presto i risultati dei tuoi sforzi. ps. Mcpx (ma solo all'esterno, lascia perdere i modelli dentro casa).
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà." Albert Einstein Ultima modifica di atomas72 : 17 novembre 12 alle ore 20:22 |
17 novembre 12, 18:38 | #65 (permalink) Top | |
| Citazione:
Se hai intenzione di acquistare un mcpx la ricevente è "integrata" se invece vuoi usare quella radio con un classe t-rex 450 o 500 hai bisogno anche della ricevente. | |
17 novembre 12, 20:04 | #67 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-11-2012 Residenza: Reggio Emilia
| Nemmeno ragni dai buchi.
Sono appena stato in un altro negozio qui a Reggio e nonostante le buone premesse niente di fatto. Ha solo su ordinazione radiocomandi della Robbe ( se non ricordo male) e niente simulatori, a parte uno per i 4ch che tra l altro gira su pc fino a CAP e non oltre. Il negoziante ha tentato in tutti i modi di vendermi un passo fisso con flybar 45 gradi, ma per ora ho resistito, anche se sono stato molto tentato, perché il prezzo pareva piuttosto buono, ovvero 80 compreso il Radiocomando quattro canali. Non ho ceduto solo perché ho intenzione di acquistare qualcosa di più serio. Ok era giusto per tenervi aggiornati visto il vostro aiuto. Intanto vi saluto |
17 novembre 12, 20:22 | #68 (permalink) Top |
|
Difficilmente troverai quello che ti abbiamo consigliato in tutti i negozi. Ti conviene acquistare online. Tapatalk 2 su Android
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà." Albert Einstein |
17 novembre 12, 21:01 | #69 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-11-2012 Residenza: Reggio Emilia
|
Eh infatti mi sa che sarà così. Si l 'unico Dubbio che mi rimane, e come fare ad acquistare il radiocomando giusto, mode 2 e senza la ricevente. Ma suppongo che la pazienza di cercare in rete sia quello che ci vuole in questo caso.
|
17 novembre 12, 21:08 | #70 (permalink) Top |
|
Non è difficile acquistare ciò che dici, basta leggere la descrizione del prodotto. Esistono infatti versioni in mode differenti, solitamente mode 1 o 2, con o senza ricevente. Tapatalk 2 su Android
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà." Albert Einstein |
Bookmarks |
| |