![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-05-2006
| T-Rex: Guida ai settaggi
Salve a tutti i superesperti di T-rex! ![]() Dopo essermi avvicinato a quest'hobby con un Dragonfly 37 ed averlo subito distrutto ![]() Come potete immaginare vorrei poterlo settare alla perfezione per non perderloo al primo volo (vista la precedente esperienza ![]() ![]() Qualcosina ho trovato, ad esempio ritengo molto interessanti le due recensioni a riguardo trovate qui, nonchè la guida trovata su baricentro.net. C'e qualcuno di voi che ha qualcosa di interessante per aiutarmi? Un salutone a tutti!! Bayron |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-07-2005 Residenza: Parma
|
Ciao, se il tuo Trex ha il piatto a 120°, ti consiglio di andare su www.trextuning.com e seguire i link ai video di Bob White (Finless) e di guardarli con calma e pazienza e studiarli molto bene. In quei video ci sono delle "chicche" notevoli che ti consentono un setup pressochè perfetto. Ciao, Daniele |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-01-2006 Residenza: Milano
| Citazione:
per i settaggi non disperare e non pensare di fare tutto subito ed in fretta, altrimenti rischi di sbagliare. fai in modo che tutti i servi in posizione neutra abbiano le squadrette a 90° (non un millimetro piu' non uno meno). ovviamente non agire solo sulla meccanica ma usa i trim del radiocomando. guarda le foto dei trex su qs forum e sugli altri siti e studia la posizione dei servi e leverismi (io ho fatto anche così). infine, frequenta un campo volo e studia come gli altri hanno "finito" l'elicottero. | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Guida programmazione DX7 | enricovolante | Radiocomandi | 0 | 25 luglio 07 12:04 |
Guida Carburazione | Manu11 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 16 | 24 giugno 07 23:06 |
ALIMENTATORE 12 V....guida??? | tony1000 | Circuiti Elettronici | 3 | 16 maggio 06 00:20 |
Ecco a voi la guida x i settaggi degli eli walkera a 6 canali tutto!!!! | pakizip | Elimodellismo Principianti | 26 | 08 febbraio 06 17:36 |