![]() |
ok preso..tutto ok..ora funge...pero' appena lo accendo va' in autorotazione..gira su se stesso...hmhm provato a mettere il gyro su normal e reverse...non cambia nulla.....mhmmhm altra cosa rimane il fatto del motore che appena aumento di 1mm lo stick mi parte il motore a manetta!! non c'e' 1 metodo x aumentare il motore soft? |
Citazione:
se gira cosi' forte da alzarlo al primo tick allora dovresti controllare la curva del gas, magari è settata a portare subito i giri ad un regime elevato (oltre 60%). Ma non disperare perchè il regolatore porta comunque il motore a raggiungere il max di giri in 3 o 5 fasi e non tutta di botto. se invece l'eli non si alza allora è giusto così e vedrai che più dai gas, più gira forte. |
con lo stick in basso e' fermo...appena lo alzo di 2/3mm l'eli parte veloce subito e comincia gia' a girare su se stesso per terrra...non penso sia normale...come si regolala sensibilita' del motore?con il trim dello stick di SX + in alto dellla tacca di mezzo? |
Citazione:
in linea di massima il trim su cui agire è quello verticale, praticamente quello che muovi nella stessa direzione dello stick del gas. |
ok fatto..nada....appena alzo di 1mm dal basso lo stick gas,il motore inizia a girare e quasi parte l'eli....:( mi hanno detto in 1 negozio che e' l'attivatore del motore che e' na ciofeca..e' vero? |
aiuti? |
Ciao,secondo me devi essere più preciso...nel senso che dovresti elencare le caratteristiche del tuo eli:tipo di motore,regolatore(eventuale)radio(se è l'originale lo stato dell'interruttore n°8 sul retro,come sono regolati i potenziometri superiori PLT e PIT nonchè la posizione dell'int. del 3D)sarebbe già un pò più facile capirci qualcosa... Ciao,mauro. |
Citazione:
regolatore:30a walkera radio originale interruttole 8 su lock e plt e pit a 0 posizione 3d OFF appena alzo lo stick motore di 2tacchettine il motore parte a mazzetta....e' colpa del regolatore farlocco o c'e' qualcosa da fare? |
Ciao,guarda un pò se questo ti può tornare utile http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=26265 e cmq credo che il regolatore walkera sia la causa della velocità elevata non appena parte...e che non sia programmabile:( (meno male che non ho comprato ne motore ne regolatore originali)però probabilmente è fatto così(attendi la conferma/smentita da chi ce l'ha)e l'importante è che regoli il passo con la corsa dello stick del gas.vedrai che anche il motore cmq aumenta con l'aumentare della corsa,non è possibile che vada subito al massimo regime,almeno credo. prova a fare come descritto nel link,con me ha funzionato.tieni presente che sono "niubbo"anch'io,ma un pò di esperimenti(e lettura del forum)li ho fatti. ciao,mauro |
Citazione:
qualcuno con il DF36 mi puo' rispondere please???:o: :o: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:07. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002