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Vecchio 31 maggio 06, 03:02   #21 (permalink)  Top
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ma mi rendo conto perfettamente che sono ignorante in materia, è per questo che mi devo far istruire da chi sa!!! E tu sei un ottimo maestro Mirav!
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Vecchio 31 maggio 06, 03:02   #22 (permalink)  Top
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Ok, adesso ho capito!!! Il fatto del comportamento del passo variabile l'avevo capito, ma non riuscivo a capire come ci si deve comportare nel momento in cui lo si deve girare a testa in giù, ma adesso ho capito perfettamente!!! grazie Mirav!
Ottimo, la mia buona azione quotidiana l'ho fatta e ora vado a ninna. Buonanotte a tutti gli insonni. In bocca al lupe per il volo rovescio. E' più facile a farlo che a spiegarlo. Se hai il simulatore provalo che è meglio.
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Vecchio 31 maggio 06, 03:05   #23 (permalink)  Top
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Ok, Buona notte! E grazie per le Dritte!!!
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Vecchio 31 maggio 06, 03:06   #24 (permalink)  Top
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Solo che il brutto è che nn ho altre lipo da provare...può esssere che ciuccia esageratamente di+per una errata curvatura motore o del passo?Però a volà vola bene(anche se 1minuto)...
C'è un sistema per dimostrare al negoziante che il pacco è rovinato?
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Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!!
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Vecchio 31 maggio 06, 03:06   #25 (permalink)  Top
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Solo che il brutto è che nn ho altre lipo da provare...può esssere che ciuccia esageratamente di+per una errata curvatura motore o del passo?Però a volà vola bene(anche se 1minuto)...
C'è un sistema per dimostrare al negoziante che il pacco è rovinato?
Su che modello la usi?
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Vecchio 31 maggio 06, 03:16   #26 (permalink)  Top
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Vecchio 31 maggio 06, 12:45   #27 (permalink)  Top
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Sul cp2
La curva passo motore sul Cp2 non è che la puoi modificare. Penso proprio che il pacco è andato. Ma al negoziante che gli dici? Non credo ci sia nulla da fare. Magari se compri tutto da lui e ti conosce ti fa un po di sconto sul nuovo pacco, ma cambiartelo del tutto la vedo dura. Provaci. Io non sono fortunato in queste cose.
Ciao
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Vecchio 31 maggio 06, 16:32   #28 (permalink)  Top
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Senti,invece nn potrebbe essere il motore che è eccessivamente usurato?Adesso ho fatto un esperimento:ho svolazzato,e quando l'ely cominciava a calare fino a quasi staccarsi a soli 2 cm dal suolo,ho provato a staccare la batteria e misurarla col tester...mi dà praticamente gli stessi valori di quando era piena,ovvero sui 12v..e si che di passo ce n'è+ che a sufficienza,ancora un pò le pale ce le ho in verticale!!
Che dici..potrebbe essere il motore?
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Vecchio 31 maggio 06, 19:26   #29 (permalink)  Top
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Senti,invece nn potrebbe essere il motore che è eccessivamente usurato?Adesso ho fatto un esperimento:ho svolazzato,e quando l'ely cominciava a calare fino a quasi staccarsi a soli 2 cm dal suolo,ho provato a staccare la batteria e misurarla col tester...mi dà praticamente gli stessi valori di quando era piena,ovvero sui 12v..e si che di passo ce n'è+ che a sufficienza,ancora un pò le pale ce le ho in verticale!!
Che dici..potrebbe essere il motore?
La batteria la devi testare sotto carico. Magari hai gli 11 volt ma quando il motore chiede Ampere la batteria cede. Non sono sicurissimo di questo.
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Vecchio 01 giugno 06, 11:53   #30 (permalink)  Top
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La batteria la devi testare sotto carico. Magari hai gli 11 volt ma quando il motore chiede Ampere la batteria cede. Non sono sicurissimo di questo.
Esatto.. puoi anche misurare a vuoto 12V ma se la resistenza interna del pacco è alta appena và sotto carico la tensione fà un picchiata verso gli inferi..
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