29 maggio 06, 17:18 | #1 (permalink) Top |
User | Liposaver montaggio sul cp2
Salve a tutti Dopo aver capito che il liposaver e molto importante per non rovinare le lipo ne ho acquistato uno,adesso pero' mi chiedo,come faccio a montarlo?? Leggendo il manuale ho capito ke il cavetto tripolare va inserito nel canale 3 al posto del regolatore ma avendo il cp2 la centralina 4in1 dove lo collego?? E poi al lipo saver cosa vi va collegato alla spina tripolare e al rossonero? Spero di essere stato chiaro e spero che qualcuno mi aiuti....(cadal tu che lo consigli sempre dove sei???) Grazie
__________________ Ki va piano va sano e va lontano.... |
29 maggio 06, 17:31 | #2 (permalink) Top |
User |
Ma il liposaver sotto una certa soglia stacca l'alimentazione?E se è in volo????
__________________ ---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /--- Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!! |
29 maggio 06, 17:47 | #3 (permalink) Top | |
Ciao Umberto vola anche per noi. | Citazione:
Attento però che io ho sempre consigliato il LIPOMONITOR, non il liposaver, prorpio perchè il primo ti avvisa ,soltanto, con il lampeggio del led, il secondo invece ti taglia l'alimentazione e per un eli non è una buona idea. Poi il lipomonitor puoi montarlo su quasiasi sia il tipo di ricevente, perchè funziona in parallelo alla batteria, mentre il liposaver lavora in SERIE al circuito, ecco perchè non puoi adoperarlo nella centralina 4 in 1!!
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" | |
29 maggio 06, 19:11 | #4 (permalink) Top |
User |
Ah!Quanto costa il lipo monitor?Dove lo si trova?...magari buttaci un occhio sulla mia discussione che non rende..ormai nn ci volo +un tubo! Ho provato anche dall'attacco del bilanciatore e le tensioni sono giuste.Anche la serie mi da 11,5V...non riesco a capire proprio come mai...Può essere che una regolazione di passo o una curvatura del motore non corretta influenzino cosi pesantemente la durata??
__________________ ---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /--- Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!! |
30 maggio 06, 00:50 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-12-2005 Residenza: Albano Laziale (RM)/Alvito (FR)
|
Quoto Cadal: Il LiPoSaver puoi montarlo solo su ely con elettronica separata. Per gli ely con elettronica all in one, come il CP2 ,DF5v4 ecc va bene solo il Lipo Monitor la cui funzione è diversa dal LiPo saver ma ti salva LiPo ed ely ugualmente |
30 maggio 06, 10:27 | #10 (permalink) Top | |
Ciao Umberto vola anche per noi. | Citazione:
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" | |
Bookmarks |
| |