01 novembre 12, 13:29 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-10-2012 Residenza: Genova
| Info!
Ciao a tutti, mi hanno detto che esistono i 6ch e i 6ch 3d, io pensavo che tutti 6ch potessero volare in 3d e quindi essere a passo variabile,non so se è una sciocchezza quello che mi hanno detto, comunque mi spiegate quali sono i 6ch a passo fisso, (perfavore potete farmi un esempio di un eli 6ch a passo fisso, sempre che esistano e che non mi abbiano preso in giro!!!)
__________________ attualmente in fase di apprendimento con un nine eagles solo pro 328, sono ben accetti tutti i consigli! |
01 novembre 12, 13:42 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
avendo il passo variabile e solitamente delle pale con un profilo simmetrico biconvesso, possono volare anche a rovescio, quindi IN TEORIA si può affermare (e i costruttori ben volentieri lo stampigliano sui siti e sulle scatole !!!, perché fa figo e "attira" polli ...) che ogni elicottero CP is 3D capable ... in realtà ha solo le caratteristiche aerodinamiche, ma per fare volo 3D occorre "motore" e altro ancora ... per concludere i tuoi interrogativi, gli unici 6 canali passo fisso che conosco sono quei passo-fisso con luci e carrello retraibile
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
01 novembre 12, 13:55 | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
So che ci sono molti post gia con sta domanda pero, vorrei una risposta personale, cosa mi consigliate dopo il nine eagles solo pro 328 lo so far volare discretamente pero prima di comprare un 6ch mi devo ancora un bel allenare, pero giusto per avere qualche idee, quale eli 6ch a passo variabile mi consigliate per uno come me che piu o meno sa far volare abbastanza discretamente l nine eagles solo pro 328 (ovviamente prima di prendere il 6ch, devo essere in grado di far volare perfettamente il mio 4ch), comunque tanto per avre un idea quale eli mi consigliate???
__________________ attualmente in fase di apprendimento con un nine eagles solo pro 328, sono ben accetti tutti i consigli! | |
01 novembre 12, 14:23 | #4 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/elim...nel-forum.html | |
01 novembre 12, 14:26 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
P.S.: Non vuole essere offensivo nei confronti di nessuno questo messaggio!!!
__________________ attualmente in fase di apprendimento con un nine eagles solo pro 328, sono ben accetti tutti i consigli! | |
01 novembre 12, 14:37 | #6 (permalink) Top | |
User | 3d.... Citazione:
un elicottero a 6 canali ha il passo variabile, quindi puo fare volo negativo e positivo e quindi figure acrobatiche o 3d come dici tu..... per fare 3d però le meccaniche vengono messe in crisi....(3d non e lopping o volo rovescio o tonneaux ) di conseguenza si sceglie un buon modello e si equipaggia con elettronica capace di gestire un volo molto piu spinto....quindi velocita e peso per i servi..controllo per il gyro e velocità..le lipo devono fare la differenza,.,,, poiche i giri devono essere sempre costanti....
__________________ ... volo piano ma volo! | |
01 novembre 12, 15:10 | #7 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
"..so che gia ci sono post con questa domanda...":hum: Vedete voi....man mano che si aprono discussioni, dopo un po' le chiudiamo così potete aprirne altre uguali...personali...e quelli che hanno scritto per ore e giorni...adios!! | |
01 novembre 12, 17:26 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
l'atteggiamento deve essere sempre "critico", ovvero essere filtrato dal proprio cervello imho http://www.baronerosso.it/forum/elim...ncipiante.html
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
Bookmarks |
| |