31 ottobre 12, 20:20 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-06-2012 Residenza: garlasco
| aiuutoooo set up t rex 450 dfc
ciao a tutti, sto impazzendo col set up del mio t rex 450 pro dfc!!!!!! il punto è questo, secondo align il set up del 3GX va fatto con gli stick immobili al centro, e la curva del passo perfettamente lineare, quindi 0% 25% 50% 75% 100% e fin qui tutto bene, il problema però è che mi dovrei trovare, stick al centro ,passo a zero gradi e servi a 90%, ma se io metto lo stick al centro e il passo a zer, mi trovo le squadrette che non sono a 90%, se metto le squadrette a 90% , per avere il passo a zero non ho più lo stick del passo al centro, l'unica sarebbe accorciare un po' (avvitandoli) i tiranti che dai servi vanno al piatto, però i miei sono alla lunghezza indicata da Align.... è il problema della coperta troppo corta.... voi cosa avete fatto, visto che a qualcuno sicuramente è capitato?? grazie in anticipo!!! ciao
__________________ esperienza è il nome che diamo ai nostri sbagli |
31 ottobre 12, 20:28 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
31 ottobre 12, 22:26 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-06-2012 Residenza: garlasco
|
forse ho risolto, l'ely è di seconda mano, quindi non l'ho assemblato io, però ho scoperto che i "tiranti" (come si chiamano?) sono di un paio di mm più del dovuto, probabilmente, corretto quello, è tutto a posto. per la cronaca, la mia scoperta è dovuta ad una ricerca su internet ed effettivamente, un'altra versione del t rex 450 dfc, prevede i tiranti della lunghezza rilevata sul mio, ma perchè fanno tutti sti casini, e sopratutto, con quello che costano questi modelli, istruzioni in Italiano no????
__________________ esperienza è il nome che diamo ai nostri sbagli |
31 ottobre 12, 22:39 | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
31 ottobre 12, 22:46 | #5 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
| |
02 novembre 12, 00:35 | #6 (permalink) Top |
User |
secondo me confondi 90° (gradi) con 90% (percentuale)
__________________ T-Rex 500, T-Rex 450 Pro V2, T-Rex 450 SE V2 clone /Aurora9+Optima9 - Kestrel 500, Walkera 4#3q, Walkera Cb100 , Walkera cb180Q, I miei video |
02 novembre 12, 09:45 | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
molti dei manuali tradotti che ho potuto vedere sono "terribili": già dal cinese all'inglese ci sono molte imprecisioni, se ci mettiamo l'aumento di errori nel passaggio inglese inesatto ad italiano, ecco che si rischia di diventarci scemi è un'occasione di imparare un po' di lingue, che oltretutto nel linguaggio tennico sono anche più accessibili peggio sono i tedeschi, che fanno i manuali solo in lingua locale ...
Bookmarks |
| |