29 maggio 06, 00:52 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-04-2006
| Dragonfly 22E in Brianza
Ciao ragazzi, inutile dirvi che sono un altro principiante. Volendo avere il mio primo elicottero simile (per principi fisici) a quelli reali ho comprato un Walkera DF 22E. Al primo volo, dopo 5 minuti, ne ho ordinato un altro (costava meno l'intero elicottero dei pezzi necessari a ripararlo). Adesso sono al terzo Grazie ai vostri consigli riesco a bilanciarlo, stabilizzarlo, renderlo meno nervosetto, ma ancora non ci siamo e quindi finisco sempre per spaccare qualcos'altro. Però, prima di rimetterli tutti e tre nelle loro scatole e comprare un mini lama (tipo l'Eski lama 3, da voi consigliato), volevo gentilmente chiedervi se qualcuno di voi (un pò più esperto di me) risiede in Brianza ... io sono di Renate e mi piacerebbe fare il prossimo volo del 22E (spero senza botto finale) con uno di voi e scambiarci qualche dritta dal vivo ... che dite si può fare ? Accetto anche consigli da voi tutti. Grazie in anticipo e grazie per tutte le preziose info delle disciussioni di questo forum. A presto. |
05 giugno 06, 14:42 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-04-2006
| df 22e
Ciao , guarda io ti contatto per sapere se hai provato qualche simulatore di volo che vada bene con la radio e windows xp...ti comunico che abito in liguria . Ciao
__________________ La calma è la virtù dei forti |
06 giugno 06, 02:30 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-04-2006 Residenza: Casarza Ligure(GE)
| Citazione:
che tu sappia c'è qualche campo volo dove usano eli e non ti ridono dietro quando vedono df36 e cinesate simili? Mondo difficile....
__________________ Rappy 50 - Vision 50 (scoppio...si sporca,ma vuoi mettere??) Più qualche aereetto....nuova passione! | |
25 novembre 06, 16:04 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-11-2006
| ciao
aiuto non capisco devo fare il cavetto per il simulatore ma non capisco un tubo come devo fare?rispondetemi se potete si elbramby@alice.it |
26 novembre 06, 11:27 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-04-2006
| Citazione:
come già detto sopra ricordati che funziona solo il cavo parallelo ! Ti allego l'immagine dello schema. Buona fortuna, Ardus | |
28 aprile 07, 10:03 | #9 (permalink) Top |
User | 22e in brianza
Ciao, se ti interessa io sono di bosisio parini... ho un 22e volo quasi sempre in pausa pranzo con colleghi... sono contentissimo, il 22e mi da molte soddisfazioni 22e con: lipo 11,1 1300mAh Pale gialle del blade cp Upgrade twin rotor per la coda Flycamone per le riprese aeree se ti interessa ho online un bel pò di video http://www.youtube.com/marcoandreacchio |
28 aprile 07, 17:43 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-02-2006
| Citazione:
Complimenti, bei filmati. Dove hai trovato l'upgrade per il doppio rotore di coda ? Ciao | |
Bookmarks |
| |