![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-04-2006
| Citazione:
grazie per il contatto e complimenti per il video. Non vedevo l'ora di trovare qualcuno della zona, nel frattempo ho comprato altri elicotteri e sto sistemando i due Walkera 22E in mio possesso. Ti lascio il mio indirizzo mail e ti informo che ti contatterò appena li avrò rimontati. Allora a presto, ciao Sandro. sandro.arduini@tiscali.it | |
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-08-2007 Residenza: como
|
Come ho già fatto presente ad alcuni io sono di Erba (Co). Spero di incontrare presto qualcuno! Lavoro e famiglia permettendo sto dedicando molto del poco tempo libero a questi cosi volanti :-) Attendo Esky belt CP a giorni.. spero. |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-08-2007 Residenza: roma
![]() |
Ragazzi perchè non venite tutti nel topic "Walkera 22e per GRANDI principianti!!", è diventato la bibbia del 22e. Ci sono documenti, esperienze di volo e quant'altro vi possa essere utile. Siamo tutti prinicipianti e come voi, stiamo iparando a gestire questo mostruoso cinesino ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
dragonfly 4 | iacopo | Elimodellismo Principianti | 36 | 09 giugno 08 16:48 |
Elimodellisti Monza/Brianza o limitrofi | chronos001 | Elimodellismo Motore Elettrico | 6 | 27 ottobre 07 10:51 |
Campi volo Como e Nord Brianza | Metallo | Aeromodellismo Principianti | 6 | 21 luglio 04 19:25 |