10 novembre 12, 19:29 | #51 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-02-2011 Residenza: Bolzano
| Citazione:
Puoi fare una prova semplicemente in modalità DIR. Metti i palini di doda in verticale, ne pieghi quello superiore in avanti (verso il telaio) in modo da essere parallelo con la coda. In modo AVCS se tiri/spingi/sposti la coda in un senso, il palino deve muoversi nella stessa direzione, allora vuol dire che il revers del gyro è ok. Fatto questi settaggi, non devi fare altro, non per ora. Il settaggio tramite software è un poco più delicato, nel senso che vai a fare i settaggi fini, ma per ora non ti servono... ELICOTTERI:T-Rex 450 Sport // Walkera V200D01-Scorpio 1V24 AEREO: Trenches 3D EPP inviato tramite iPhone4 e Tapatalk | |
10 novembre 12, 20:46 | #52 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-01-2010 Residenza: roma
|
Ok, grazie Daniel, questa sera rifaccio la prova ;) Comunque, se mi collego via pc, vedo i settaggi che ha il 3gx? Nano cpx - Mcpx - 130x - T-rex 250 super combo
__________________ "ce capisco poco, ma me diverto uguale! " |
10 novembre 12, 22:48 | #53 (permalink) Top |
|
Ok, controllato. In modalità AVCS se sposto la coda a sx la paletta si muove nel senso opposto. Però la 3gx non deve stare in modalità DIR, devo accendere normalmente. Speriamo che domani non piova, almeno vedo di farci il primo volo di controllo. Devo ritrovare il 3d in cui si parlava dell'AVCS. Ciao Dany, grazie e buona serata. |
11 novembre 12, 12:44 | #54 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
lo "slider" deve muoversi nella stessa direzione del naso
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
11 novembre 12, 13:13 | #55 (permalink) Top |
|
.........il secchiello me lo danno solo se riesco a metterlo in volo prima di Natale. Dopo ricontrollo se lo slider si muove nello stesso verso del muso. ...'na giornataccia oggi....altro che collaudo....sempre piu simili a London. |
11 novembre 12, 13:43 | #56 (permalink) Top | |
| Citazione:
tail setup.avi - YouTube
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
11 novembre 12, 13:59 | #57 (permalink) Top |
|
Si, grazie Rug, il video l'ho visto ireri sera (mentre cercavo sul forum, materiale per studiare), ma sinceramente, non riesco a vedere il movimento dello slider. Mi basta l'indicazione che mi hai dato sul movimento dello slider e del "naso". Naso a destra, slider a destra, naso a sinistra, slider a sinistra. Se poi, come immagino, farà scopa anche con l'indicazione di Daniel, allora stò a cavallo. P.S. E' possibile che quei valori sballati che avevo all'inizio, sul passo, erano dovuti al piano non a bolla? Alla fine ho cambiato livelle (ben due con valori completamente sballati, kulo da guinness), piano a bolla e rifatto tutto da zero, in un lampo è andato tutto a posto. |
11 novembre 12, 18:03 | #59 (permalink) Top | |
| Citazione:
se relativo ad Elev, dell'elevatore, quindi del beccheggio hai presente quando "rovesci" la frittata nella padella? oppure quando fai testa o croce con una moneta? oppure quando dai un buffetto? ecco, questi sono i significati del verbo e del sostantivo (per traslato, significa anche "frittatina")
Bookmarks |
| |