30 ottobre 12, 19:01 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-02-2011 Residenza: Bolzano
| Incredibile...T-Rex 600e 12s
Ciao a tutti... che dire, trovo questo hobby semplice te fantastico....se viene svolto con le dovute cautele..a quello che ho visto oggi, secondo me ha del incredibile... Facendo un giro al campo di volo ho incontrato un ragazzo che stava "dondolando" con un eli di dimensioni oltre il 450 (al quale sono abituato io).... una volta atterrato ho visto che era il T-Rex 600 a 12s FBL col BeastX...Niente di particolare dire voi.... Scambiamo due chiacchiere, e chiedo le solite cose...cosa usava come elettronica, motore, lipo ecc... A un certo punto gli chiedo come si trovava col Beastx (visto il mio dubbio in proposito per quanto riguarda la differenza tra Beastx e 3GX Align) e che versione sw ha su....risposta: occhi spalancati ed espressione perplessa...dicendo: ma questo gyro c'è l'hanno in tanti, è uno dei migliori. La versione non saprei dirti... Beh, ok, uno potrebbe anche confondere al momento un gyro con un sistema FBL... A un certo punto chiedo: che curva gas usi? Risposta: uso la curva Normal, non quella idle-up. È chiedo ancora: ok, ma che impostazioni hai? Lui: in che senso? Normal, come già detto. Vado avanti: ma scusa, e che passo hai/usi? Lui: il passo cos'è? Beh...a questo punto avevo finito le domande, ho acceso una sigaretta e mi sono messo a distanza di sicurezza mentre collegava le lipo... Ma è mai possibile usare un modello del genere senza sapere come funziona? Certo, lo portava a spasso da destra a sinistra, ogni cambio di direzione erano 2-3 metri di differenza in altezza...decollo e atterraggio sicuro...ma altri mi hanno detto che vola con elicotteri da oltre 2 anni, più volte alla settimana...ma una modifica delle impostazioni non era mai necessaria? Se non altro, un idea di come funziona il mio modello ora ce l'ho.... Ultima cosa...mi ha detto che l'ha preso usato e non l'ha mai toccato per sistemarlo o settarlo... !!!!!!!!!!!!!!!! ELICOTTERI:T-Rex 450 Sport // Walkera V200D01-Scorpio 1V24 AEREO: Trenches 3D EPP inviato tramite iPhone4 e Tapatalk |
30 ottobre 12, 19:04 | #2 (permalink) Top | |
User | ??? Citazione:
oppure ..... ti prendeva x il (_o_)!!!! non posso credere diversamente.. altrimenti sarebbe da arrestare!
__________________ TZSHARK 700E mod nude:COMPASS 7HV beast-x | |
30 ottobre 12, 20:06 | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
è proprio come l'ho descritto... Ma invece, mi viene anche qualche dubbio per chi gestisce il campo di volo.....va bene che hanno l'assicurazne.....ma non risolve il problema fondamentale.....è un pericolo !!!!! | |
30 ottobre 12, 21:04 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-12-2008 Residenza: Torino
| Ciao Citazione:
__________________ ALIGN T-REX 500 ESP FUTABA T12 FG H http://modellismoticino.forumfree.it/ | |
30 ottobre 12, 22:18 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Comunque sia, per me è un pericolo... ELICOTTERI:T-Rex 450 Sport // Walkera V200D01-Scorpio 1V24 AEREO: Trenches 3D EPP inviato tramite iPhone4 e Tapatalk | |
30 ottobre 12, 22:43 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010
| il limone è una grossa lima nell'espressione "garantito al limone" significa però che puoi essere più che certo che è così come detto/scritto/affermato/sancito
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
30 ottobre 12, 23:00 | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
In realtà erano 3-4 domande....cosa assolutamente normale su un campo di volo... O forse sbaglio...??? Se uno mi chiede tutto sul mio modello, beh, l'educazione mi costringe a rispondere...senza prendere in giro nessuno. Per carità, forse mi ha anche preso per i fondelli, ma parlando con un'altra persona (che era impegnata dall'altra parte del campo con un aereo a scoppio) mi ha detto che quello é li da due anni con l'eli, e più che su e giù per la pista a modo "dondolo" non è capace...è un tipo strano.... Beh, 1+1=2,5 a casa mia :-))))) ELICOTTERI:T-Rex 450 Sport // Walkera V200D01-Scorpio 1V24 AEREO: Trenches 3D EPP inviato tramite iPhone4 e Tapatalk | |
Bookmarks |
| |