Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 ottobre 12, 08:56   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di eros 73

Data registr.: 30-08-2011
Exclamation canopy

ciao raga. ho aquistato un t-rex 500e (cosi mi anno detto datto che e sprovisto del manuate ,tenuto in segretto fino a quando me lo ha spedito). la canopy cha ha su non essendo originale dovrei addattarla...... no grazie!! vorrei vedere di una in tutta sicurezza il mio problemma e che non so qualli che vanno ne ho viste per 500e pro se no 500efl ma no 500e..................mi he appena venuto un dubbio almeno che 500e pro sia per 500e ..500 pro...ragazzi avete capito che non so molto in questione?????mi volete aiutare a capire le differenze e che canopy va su???per non spendere inutilente datto che costano......grazie ancora una volta per il vostro aiuto
eros 73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 ottobre 12, 11:49   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di dani76it

Data registr.: 03-02-2011
Scusami...da quanto ho capito dal tuo post, non te ne intendi di eli, giusto?
Ma l'hai preso usato??

ELICOTTERI:T-Rex 450 Sport // Walkera V200D01-Scorpio 1V24
AEREO: Trenches 3D EPP

inviato tramite iPhone4 e Tapatalk
dani76it non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 ottobre 12, 12:43   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di victor66

Data registr.: 27-12-2008
Ciao

Citazione:
Originalmente inviato da eros 73 Visualizza messaggio
ciao raga. ho aquistato un t-rex 500e (cosi mi anno detto datto che e sprovisto del manuate ,tenuto in segretto fino a quando me lo ha spedito). la canopy cha ha su non essendo originale dovrei addattarla...... no grazie!! vorrei vedere di una in tutta sicurezza il mio problemma e che non so qualli che vanno ne ho viste per 500e pro se no 500efl ma no 500e..................mi he appena venuto un dubbio almeno che 500e pro sia per 500e ..500 pro...ragazzi avete capito che non so molto in questione?????mi volete aiutare a capire le differenze e che canopy va su???per non spendere inutilente datto che costano......grazie ancora una volta per il vostro aiuto
Ciao, che io sappia per il 500 le canopy sono tutte uguali se non sbaglio. Ciao.
Vecchio 29 ottobre 12, 15:56   #4 (permalink)  Top
Moderatore

L'avatar di atomas72

Data registr.: 16-04-2007
Le cappottine tra il "vecchio" 500 ed il nuovo sono diverse, quella della versione pro mi pare abbia quattro punti di "attacco" invece di due.
atomas72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 ottobre 12, 16:11   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di victor66

Ciao

Citazione:
Originalmente inviato da atomas72 Visualizza messaggio
Le cappottine tra il "vecchio" 500 ed il nuovo sono diverse, quella della versione pro mi pare abbia quattro punti di "attacco" invece di due.
Allora non parlo più, però mi ricordo che un'pò di tempo fa mi inviarono per errore una canopy del 500 CF e montava perfettamente sul mio 500 ESP. Ciao.
Vecchio 29 ottobre 12, 18:08   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di Alexv75

Data registr.: 06-01-2011
Ciao,non per offenderti,ma data la tua esperienza e visto che anche l'acquisto cosi' come lo descrivi te,senza istruzioni,con canopy non sua,e chissa' quali altro problema,io credo che se tu potessi postare foto dettagliate del tuo modello,tra tutti ti potremmo dare consigli e capire meglio di che modello si tratta e se ce ne sono(speriamo di no)problemi di meccanica ,almeno a livello visivo........

Saluti Alex
HANGAR ELY:T-rex550E 3G - T-rex450seV2 - mCPX V2 - mQX - DX6i HANGAR AEREI:Stinson Reliant SR-10 - Xmodels Blade 1.5 - P40 WARHAWK Nano-Racer - Xeno tuning - F16 Myevo - Phoenix Evolution 1600-2600 mm GARAGE:Losi micro rally - Losi micro rock-crawler
Alexv75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 ottobre 12, 21:36   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di eros 73

Data registr.: 30-08-2011
Exclamation canopy

grazie mille a tutti voi per le vostre risp. beh si in effetti avete ragione anche voi non mi sono spiegato molto bene e mi scuso.....1)non sono moto bravo a caricare le foto..2)beh non e che non ho proprio esperienza sono da 2 anni che frequento ( almeno quando ho un po di tempo)il mio campo di volo ,poi un anno fa avevo un t-rex 500 flybar a cardano per 2 mesi ma per deficienza mentale lo venduto(grande pentimento), ma nel fratempo tanto ma tanto simulatore real flight 6 e ultimamente volo con un belt cpx.......che vergogna eh?? lo so soldi buttati e credetemi anche tanti ma almeno posso dire di volare almeno quello che mi permette. purtroppo al mio campo di volo sono( troppo superiori) per perdere tempo a aiutarmi (questo perché stanno passando un brutto momento e c'e un po di tensione) ma questo non credo che vi interessi..allora ho voluto vedere un po da solo.ho preso su ebay t-rex500e ma ho appena scoperto che e in realtà 500pro,ha scritto 500e perché per via di un dente che mancava ad un ingranaggio del cardano che era sprovvisto di ricambio,ha messo su la cinghia e quando e andato a venderlo a scritto 500e per quel motivo,ora mi basta comprare l'ingranaggio che posso rimettere su la coda a cardano.avete capito ora???????? bene io no!!!!!!ma allora che si e preso la cinghia a fare????poi per giunta e con il motore dello scorpion regolatore da 100 gaui ed un fbl con il sistema beastx........ha ha ha ha immagino già le vostre "ma questo sa andarci" mah ragazzi non so cosa dire lo so era meglio prima di chiedere anche a voi ma e sempre quella.........chiedi a 10 persone e avrai 10 risposte diverse questo lo so perché lo già provato ma ormai c'e lo e me lo tengo,meno male che ho un amico che e da anni che vola e ah già avuto quel sistema vediamo un po cosa si può fare.ragazzi dai ditemi nel male pensate che rinasco lo stesso a volare con un fbl...ve lo dico questo per un vostro parere.3)la canopy ora so che e quella con 4 fori..............si ma sul t-rex ne ah solo 2 spinotti...........appena mi riscrive devo chiamarlo ci sono troppe cose che non vanno. ok gente credo di avervi fatto perdere abbastanza tempo e vi chiedo ancora scusa e vi ringrazio a tutti voi per il vostro aiuto gentili come sempre..
eros 73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 ottobre 12, 22:20   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di kaboc6

Data registr.: 11-05-2011
Non sembra una cattiva configurazione.
Un pò rimaneggiata, ma tutto sommato componenti buoni (non conosco il regolatore Gaui).
kaboc6 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 ottobre 12, 22:27   #9 (permalink)  Top
User

L'avatar di victor66

Ciao

Citazione:
Originalmente inviato da eros 73 Visualizza messaggio
)la canopy ora so che e quella con 4 fori..............si ma sul t-rex ne ah solo 2 spinotti...........appena mi riscrive devo chiamarlo ci sono troppe cose che non vanno. ok gente credo di avervi fatto perdere abbastanza tempo e vi chiedo ancora scusa e vi ringrazio a tutti voi per il vostro aiuto gentili come sempre..
Infatti è come pensavo io, i fori sono 2 e quindi è come dicevo, le canopy che ho visto io dei 500 le ho sempre viste con 2 fori comunque non c'è problema. Buona serata.
Vecchio 29 ottobre 12, 22:55   #10 (permalink)  Top
Moderatore

L'avatar di atomas72

Data registr.: 16-04-2007
Citazione:
Originalmente inviato da victor66 Visualizza messaggio
Infatti è come pensavo io, i fori sono 2 e quindi è come dicevo, le canopy che ho visto io dei 500 le ho sempre viste con 2 fori comunque non c'è problema. Buona serata.
Visto che insisti ecco l'immagine della canopy del 500E Pro.

Come puoi ben vedere i fori sono quattro.
atomas72 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks