28 ottobre 12, 15:40 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-10-2012 Residenza: venezia
| Buon giorno a tutti :) spero mi riuscite ad aiutare :)
Ciao a tutti/e sono Francesco , e vi scrivo da Venezia , volevo chiedervi una piccola informazione; ieri sono andato alla fiera Dell'elettronica di Rovigo , dove ho visto dei bellissimi modellini di elicottero con radiocomando (di una lunghezza di circa 20 cm) e dal prezzo modico 30. Il Venditore mi ha spiegato tutte le caratteristiche, dicendomi che hanno una durata di volo di 8-10 minuti, con carica usb , e che erano stabilizzati ovvero che messi in volo senza toccare il comando l' elicottero stava ,da solo, sospeso in aria; e inoltre mi ha detto che erano made in ITALIA e non in cina ( infatti dentro avevano comletamente istruzioni in italiano con relativo numero telefonico dell' azienda di produzione). ora mi chiedo, cosa ne pensate di questi modellini? funzionano bene? avete consigli? vi ringrazio infinitamente e mi auguro rispondiate in tanti Francesco |
28 ottobre 12, 16:00 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
"stabilizzati" non vuol dire nulla se sono con comando ad infrarossi (IR) e a tre canali (3CH), lasciamo perdere ci sono modellini da casa a 4 ch con radio in 2.4Ghz ma il costo minimo sale sui 60 euro, però durano di più che qualche volo, sempre che funzionino
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
28 ottobre 12, 16:04 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-10-2012 Residenza: casa
|
ciao mi permetto di rispondere anche se sono nuovissimocome te allora compralo se intendi fare la scalata ad elicotteri piu complessi ti divertirai sicuramente lascia stare chi e dove produce tanto è lo stesso in questo momento e dato che sono 30 euri occhio chese te lo prendi sul volto fa danni non penso di esagerare nel dirti che leprime volte io mettevo adirittura gli occhiali diplastica antinfortunistica non si sa mai , vedrai che tiverrà subito voglia dopo poco di comprare un mezzo piu complesso ma tranquillo costerò sempre na 50ina di euri buon divertimento e benvenuto facci sapere
|
28 ottobre 12, 16:05 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-11-2006
|
ciao se le tue intensioni sono quelle di impare lascia stare quel modello nn ti impara na mazza e solo un giocattolo per bambini devi prendere un walkera 5/4 che e' un bilama con 4 ch stabilissimo ed economico circa 80 euro
|
28 ottobre 12, 16:13 | #5 (permalink) Top | |
User | "devi" prendere? Citazione:
assolutamente quel modello la e nient altro? e che è ?? "IL" modello pi figo e sicuro e preciso e innovativo e migliore e "mi fa il ..caffe la mattina"??? non ti pare un po risolutiva la tua affermazione? anche xche non mi pare che gli avessi consigliato la miglior cosa IMHO
__________________ TZSHARK 700E mod nude:COMPASS 7HV beast-x | |
28 ottobre 12, 16:29 | #6 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 16-04-2007
| Citazione:
Compra pure uno di questi giocattolini e divertiti. Abbiamo cominciato quasi tutti, chi più chi meno, con elicotterini.
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà." Albert Einstein | |
28 ottobre 12, 17:42 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Quoto
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
28 ottobre 12, 17:49 | #9 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 16-04-2007
| Citazione:
Ne vendi uno nel mercatino... Tanto per capirci, anche il uolkera 5/4 è un giocattolo per bambini e non insegna a pilotare elicotteri rc a passo variabile al pari di un elicotterino da 30 euro;. Ultima modifica di atomas72 : 28 ottobre 12 alle ore 18:10 | |
28 ottobre 12, 18:49 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010
| e caso strano, 82 messaggi, di cui l'80° è quello dell'annuncio di vendita
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
Bookmarks |
| |