Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 ottobre 12, 19:01   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di gcioffi

Data registr.: 13-05-2010
ma tu stai sempre a puntualizzare ????

Chi è ????
Vecchio 28 ottobre 12, 19:02   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da gcioffi Visualizza messaggio
ma tu stai sempre a puntualizzare ????

Chi è ????
leggi il commento di Atomas, che ha quotato il "chi", e io che quoto lui ... mi pare evidente

p.s. a te non dai fastidio, una certa "furbizia" ?
Vecchio 29 ottobre 12, 12:24   #13 (permalink)  Top
User

Data registr.: 28-10-2012
senza offese per il "venditore" e mi scuso preventivamente ma non resisto
caro francesco hai pensato mai anzichè comprare un elicotterino a prenderti una bella macchina usata? 6canali 1600cc diciamo una replica della tipo fiat in scala 1:1 ops io la vendo .... ma che caso... no dai scusa "venditore" ma spezzo una lancia anzi una tipo a tuo favore chi non ha peccato etcetc
rambo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 ottobre 12, 14:38   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da rambo Visualizza messaggio
senza offese per il "venditore" e mi scuso preventivamente ma non resisto
caro francesco hai pensato mai anzichè comprare un elicotterino a prenderti una bella macchina usata? 6canali 1600cc diciamo una replica della tipo fiat in scala 1:1 ops io la vendo .... ma che caso... no dai scusa "venditore" ma spezzo una lancia anzi una tipo a tuo favore chi non ha peccato etcetc
io vendo donne ma non per questo uso il mercatino ...
Vecchio 29 ottobre 12, 23:24   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di maxer11

Data registr.: 07-09-2012
Immagini: 3
senza aggiungere altro vendo un raptor interessa XDXDXD no dai scherzo, compralo e divertiti, tutti hanno conosciuto il mondo degli ely rc così
Vecchio 29 ottobre 12, 23:33   #16 (permalink)  Top
User

Data registr.: 30-12-2007
Citazione:
Originalmente inviato da rambo Visualizza messaggio
ciao mi permetto di rispondere anche se sono nuovissimocome te allora compralo se intendi fare la scalata ad elicotteri piu complessi ti divertirai sicuramente lascia stare chi e dove produce tanto è lo stesso in questo momento e dato che sono 30 euri occhio chese te lo prendi sul volto fa danni non penso di esagerare nel dirti che leprime volte io mettevo adirittura gli occhiali diplastica antinfortunistica non si sa mai , vedrai che tiverrà subito voglia dopo poco di comprare un mezzo piu complesso ma tranquillo costerò sempre na 50ina di euri buon divertimento e benvenuto facci sapere
...ma qualche spazio, qualche virgola, qualche punto; poi con 50 euro cosa pensi di prendere di così tanto superiore?

Ciao Francesco!
Io ti dico che se hai una semplice curiosità in un modello che svolazza come un eli allora il modello che hai trovato può andare bene, ma se poi il tuo interesse cresce nel mondo delle ali rotanti allora sappi che il trabiccolo che prendi ha poco a che vedere con un elicottero serio radiocomandato. E' bene che tu sappia la differenza!
esponenziale non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 ottobre 12, 23:36   #17 (permalink)  Top
User

L'avatar di maxer11

Data registr.: 07-09-2012
Immagini: 3
Citazione:
Originalmente inviato da esponenziale Visualizza messaggio
...ma qualche spazio, qualche virgola, qualche punto; poi con 50 euro cosa pensi di prendere di così tanto superiore?

Ciao Francesco!
Io ti dico che se hai una semplice curiosità in un modello che svolazza come un eli allora il modello che hai trovato può andare bene, ma se poi il tuo interesse cresce nel mondo delle ali rotanti allora sappi che il trabiccolo che prendi ha poco a che vedere con un elicottero serio radiocomandato. E' bene che tu sappia la differenza!
condivido in todo, è anche vero che un 4ch a passo fisso se non si fanno i pollici subito potrebbe diventare demoralizzante dopo poco ( svariati crash e/o pezzi da cambiare )...
Vecchio 29 ottobre 12, 23:36   #18 (permalink)  Top
User

L'avatar di giocavik

Data registr.: 14-02-2006
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
io vendo donne ma non per questo uso il mercatino ...
......c'e' un catalogo..??..ci hai qcosa a marchio C..refour..??..
giocavik non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 ottobre 12, 23:43   #19 (permalink)  Top
User

Data registr.: 28-10-2012
Exclamation

OK ho capito la cosa la vedo molto difficile... ho visto questo però si va molto su di prezzo ed essendo alle prime armi non so se mi convenga.. che ne dite? eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso

consigliatemi uno base , e poi meglio batteria o a scoppio?

grazie a tutti
marmotta685 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 ottobre 12, 23:47   #20 (permalink)  Top
User

Data registr.: 30-12-2007
Scusa ma hai postato un elicottero pronto al volo che non ha niente a che vedere con un trabiccolo da 30 euro!!!
Prima di tutto cerca di capire cosa vuoi veramente fare prima di sperperare soldi e rischiare di fare danni a cose e persone!!!
esponenziale non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks