28 maggio 06, 13:20 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-05-2006
| principiante
ciao a tutti!scusatemi ma sono nuovo,sono sicuro che la domanda che vi farò l'avrete gia vista molte volte! vorrei entrare in questo fantastico mondo degli elicotteri!cosa mi consigliate acquistare come primo modello?secondo voi partendo subito da un dragonfly36 potrei riuscire con le dovute prove a padroneggiarlo?o mi consigliate un elicottero a doppio rotore tipo Easy Copter V2?vi ringrazio anticipatamente per le risposte! |
28 maggio 06, 17:59 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-12-2005
|
Ciao e benvenuto. Anche io sono molto inesperto, posso dirti che la Dragon fly non ha una bella nominata per quanto riguarda l'elettronica, meglio la Esky, infatti io mi sono diretto su quella. Sei vuoi "subito" volare prendi uno con due pale (una sull'altra) dicono sia molto più stabile. Questo è quello che so, se sbaglio che qualcuno mi corregga |
28 maggio 06, 18:58 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
ciao ti consiglio anche io lìesky mini lama 3 lo trovi da toy modellismo pubblicità sopra il forum costa una cazzatta meno della metà dell'hirobo e vola ancora meglio una volta che ai fatto i pollici prendi sempre l'esky honeei bee 1 a passo fisso e vai alla grande ciao ciao
|
Bookmarks |
| |