![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-01-2006 Residenza: Prov. di Bergamo
| coda ferma ???
Buongiorno , sono al clollaudo del mio primo elicottero , è un vecchio ECO 8 della Ikarus , comprato d'occasione completo di motore brushless , giroscopio originale ikarus e servi originali , in 4 batterie che ho scaricato , è possibile che la coda ferma proprio non ci vuole stare ???? ho messo una X sotto ai pattini , per allargarli , (tipo girello) come stacco dal suolo , inizia a girare su se stesso o a dx o a sx , anche trimmando , senbra che si fermi , ma poi parte dall'altra parte qualche anima pia mi sa dare un consiglio ???? mille mille grazie Paolo |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
coda non sta ferma | mig70 | Elimodellismo in Generale | 5 | 05 maggio 07 17:36 |
ma perchè la coda degli eli veri è sempre ferma? | raffamarcod | Elimodellismo in Generale | 13 | 31 gennaio 07 10:55 |
DF3, MX12, coda ceh non sta ferma: Curve gas:passo? | zemmuonne | Elimodellismo Principianti | 13 | 24 novembre 06 15:13 |
Come tenere ferma la coda | superpilot | Elimodellismo Principianti | 34 | 21 novembre 06 23:22 |
Non riesco a tenere la coda del t-rex ferma | erasmo82 | Elimodellismo Principianti | 4 | 28 ottobre 05 21:22 |