| |
| | #1 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
( quello che hai indicato tu è il mode 1 )Per quanto riguarda il settaggio del piatto DEVE per forza di cose funzionare ..... nel mio caso non ho dovuto fare il reverse a nessun servo ma ad esempio su quello che avevo prima, si. Mettendo tutti i servi con la giusta corsa è impossibile che tu abbia problemi; settane uno alla volta : parti dal nick --> spostando lo stick in avanti, il piatto deve abbassarsi verso il muso del modello poi il roll --> spostando lo stick a destra, il piatto deve abbassarsi verso destra ( guardando il modello da dietro ) e per finire il pitch --> dando passo, il piatto deve alzarsi Fai queste semplici prove e vedrai che tutto andrà per il meglio. Facci sapere !! Giacomo | |
|
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-12-2005
| Citazione:
grazie | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
mi spieghi meglio ???? | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
mamma mia....non mio capisco + neanche io... grazie... | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Ha ragione Luca per quanto riguarda il settaggio sel senso dei servi, scusami ho fatto confusione; dal menu dello swashplate hai i 3 canali con delle percentuali, basta che il canale che vuoi invertire tu lo cambi da + a - o viceversa. Di più non sò dirti in quanto non conosco la tua radio, mi spiace. Giacomo | |
|
| | #8 (permalink) Top |
| User |
Il piatto a 120° del TREX è identificato sulle Futaba come SR3 quindi con il servo dell'elevatore posto dietro (o davanti), ed il servo del passo a sx e dell'alettone a dx (ma possono essere anche invertiti). Nel menù del tipo del piatto puoi invertire la direzione e l'ampiezza del comando (ele pitch ail) Ciao Luca
__________________ |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
|
Grazie a tutti! in effetti l'inghippo era nel menù swashplate con le percentuali. Ho invertito le percentuali che non quadravano e adesso tutto funzia!! PS: ma le percentuali servono a correggere i movimenti dello swashplate come si farebbe con i subtrim con il piatto normale? ciao! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |