26 maggio 06, 18:46 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-05-2006
| esky lamaV3 FANTASTICO
ciao a tutti .... son sempre io ..... Oggi è arrivato il cartone con i ricambi del mio honey bee che in seguito ad un atterraggio ( hi hi hi ) si è demolito .... all'interno dello scatolone vi era anche un elicotterino sempre esky nod lama v3 preso per un amico che come me si è infogato e, meraviglia delle meraviglie !!!!! IL LAMA V3 DELLA ESKY E FANTASTICO ,,, lo ho provato e ho potuto con stupore constatere che è stabilissimo , preciso e solidissimo , io che sono un pricipiante dei principianti son riuscito a farlo stare in aria per 10 minuti senza farlo schiantare ma ,,,, sentite sentite ,,,, ho fatto il mio primo hovering di oltre 5 minuti ( praticamente il piccolo stà in aria da solo ) da quanto ero felice e contento il mio amico ha deciso di lasciarmi il piccolino ( ovviamente ne ho ordinato un'altro per lui ) con cui penso faro' grandi passi nell'appprendimento ( almeno cosi la finiro' di demolire l'honey bee ) ....... COMUNQUE devo dire " GRAZIE ESKY" e "grazie a tutti voi che mi avete con la vostra cortesia e passione , fatto entrare in questo meraviglioso mondo.... " P.S posso usare il telecomando del honey bee anche sul lama ? quest'ultimo ha i comandi al contrario ............. |
26 maggio 06, 19:36 | #2 (permalink) Top |
User |
hai visto che gran soddisfazione quando l'eli si alza e rimane lì fermo CHE SPETTACOLO, per quanto riguarda la radio credo che non ci siamo grossi problemi, hanno la stessa frequenza, devi poi usare lo stesso quarzo, oppure credo che tu possa direttamente invertire gli stick sulla sua radio per averla uguale all'altra, è spiegato qui sul forum come fare, mi sembra stia sugli articoli
__________________ Mirko Circolo Aeromodellisti Guidonia "A. Ferrarese" Ultima modifica di mir76 : 26 maggio 06 alle ore 19:40 |
27 maggio 06, 21:53 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-05-2006
|
LAVORO SUL TELECOMANDO eseguito come da manuale tutto perfetto ora ho i telecomandi uguali ( honey bee --- minilama ) ho potuto pero' notare che la batteria del lama nonostante sia una lipo non dura un gran chè , o forse son io che non mi rendo conto di quanto lo tengo in moto comunque il caricabatterie è abbastanza veloce nel caricamento .... una domanda forse stupida : secondo voi si possono mettere le alette di raffreddamento anche sul lama ? ( i motori diventeno bollenti ) .......... COMUNQUE POSSO DIRE CHE QUESO LAMA E' UNA GODURIA TI INCORAGGIA AD APPRENDERE , FACILISSIMO DA PILOTARE , VERAMENTE STABILE IN HOVERING..... secondo voi una volta imparato ad usare il lama poi mi verrà piu' facile usare l'oney bee ? purtroppo non riesco ancora a eseguire un decollo normale il bastardello và da ogni parte e non stà mai fermo......... |
29 maggio 06, 11:54 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Mirko Circolo Aeromodellisti Guidonia "A. Ferrarese" | |
Bookmarks |
| |