Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 maggio 06, 17:46   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-05-2006
Messaggi: 14
esky lamaV3 FANTASTICO

ciao a tutti .... son sempre io ..... Oggi è arrivato il cartone con i ricambi del mio honey bee che in seguito ad un atterraggio ( hi hi hi ) si è demolito .... all'interno dello scatolone vi era anche un elicotterino sempre esky nod lama v3 preso per un amico che come me si è infogato e, meraviglia delle meraviglie !!!!! IL LAMA V3 DELLA ESKY E FANTASTICO ,,, lo ho provato e ho potuto con stupore constatere che è stabilissimo , preciso e solidissimo , io che sono un pricipiante dei principianti son riuscito a farlo stare in aria per 10 minuti senza farlo schiantare ma ,,,, sentite sentite ,,,, ho fatto il mio primo hovering di oltre 5 minuti ( praticamente il piccolo stà in aria da solo ) da quanto ero felice e contento il mio amico ha deciso di lasciarmi il piccolino ( ovviamente ne ho ordinato un'altro per lui ) con cui penso faro' grandi passi nell'appprendimento ( almeno cosi la finiro' di demolire l'honey bee ) .......
COMUNQUE devo dire " GRAZIE ESKY" e "grazie a tutti voi che mi avete con la vostra cortesia e passione , fatto entrare in questo meraviglioso mondo.... "

P.S posso usare il telecomando del honey bee anche sul lama ? quest'ultimo ha i comandi al contrario .............
AB412 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 maggio 06, 18:36   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mir76
 
Data registr.: 24-03-2006
Residenza: Colleverde di Guidonia (RM)
Messaggi: 580
Invia un messaggio via MSN a mir76
hai visto che gran soddisfazione quando l'eli si alza e rimane lì fermo
CHE SPETTACOLO, per quanto riguarda la radio credo che non ci siamo grossi problemi, hanno la stessa frequenza, devi poi usare lo stesso quarzo, oppure credo che tu possa direttamente invertire gli stick sulla sua radio per averla uguale all'altra, è spiegato qui sul forum come fare, mi sembra stia sugli articoli
__________________
Mirko
Circolo Aeromodellisti Guidonia "A. Ferrarese"

Ultima modifica di mir76 : 26 maggio 06 alle ore 18:40
mir76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 maggio 06, 18:50   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alex92005
 
Data registr.: 15-01-2006
Messaggi: 263
si puo fare tranquillamente
alex92005 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 maggio 06, 23:01   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Residenza: venere
Messaggi: 6.113
ciao mir scusa se mi intrometto se non sbaglio tu ai il cp2? siccome vorrei prenderlo come va? è stabile?premetto che gia volo col t rex e scoppio era uno sfizio per casa .dimmi tu ciao e grazie
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 maggio 06, 20:53   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-05-2006
Messaggi: 14
LAVORO SUL TELECOMANDO eseguito come da manuale tutto perfetto ora ho i telecomandi uguali ( honey bee --- minilama ) ho potuto pero' notare che la batteria del lama nonostante sia una lipo non dura un gran chè , o forse son io che non mi rendo conto di quanto lo tengo in moto comunque il caricabatterie è abbastanza veloce nel caricamento .... una domanda forse stupida : secondo voi si possono mettere le alette di raffreddamento anche sul lama ? ( i motori diventeno bollenti ) ..........
COMUNQUE POSSO DIRE CHE QUESO LAMA E' UNA GODURIA TI INCORAGGIA AD APPRENDERE , FACILISSIMO DA PILOTARE , VERAMENTE STABILE IN HOVERING.....
secondo voi una volta imparato ad usare il lama poi mi verrà piu' facile usare l'oney bee ? purtroppo non riesco ancora a eseguire un decollo normale il bastardello và da ogni parte e non stà mai fermo.........
AB412 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 maggio 06, 10:54   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mir76
 
Data registr.: 24-03-2006
Residenza: Colleverde di Guidonia (RM)
Messaggi: 580
Invia un messaggio via MSN a mir76
Citazione:
Originalmente inviato da raffamarcod
ciao mir scusa se mi intrometto se non sbaglio tu ai il cp2? siccome vorrei prenderlo come va? è stabile?premetto che gia volo col t rex e scoppio era uno sfizio per casa .dimmi tu ciao e grazie
ciao io non ho il cp2, ho il passo fisso 4 canali, mi ci trovo bene, anche se è per lo più indicato per volare in casa, se lo usi fuori deve stare in completa assenza di vento, altrimenti vola come un aquilone io ho imparato con questo, e tutt'ora ho solo questo e non posso farti un termine di paragone con altri eli, ma è molto divertente, se tu già voli con gli altri sarà uno spasso.
__________________
Mirko
Circolo Aeromodellisti Guidonia "A. Ferrarese"
mir76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 maggio 06, 22:06   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Residenza: venere
Messaggi: 6.113
grazie mir gentilissimo allora vado sul cp2 ciao e grazie
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Compatibilità ricambi LamaV3 con Ealkera5#4 sanchez79 Elimodellismo Motore Elettrico 11 25 agosto 08 16:49
LamaV3 + pale e inner shaft Xtreme = vibrazioni alessandro_rr Elimodellismo Principianti 1 30 agosto 07 08:31
sono un pricipiante con un lamav3 -linux- Elimodellismo Principianti 0 02 febbraio 07 18:14
montare batteria lipo lamav3 su honey bee? cresi Elimodellismo Motore Elettrico 1 08 giugno 06 21:03
FANTASTICO GLAAA Elimodellismo in Generale 1 04 febbraio 05 18:38



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:18.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002