|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
18 ottobre 12, 22:53 | #21 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 16-04-2007
|
Io ho il manuale di Aita. Appena posso, controllo. L'ho letto qualche anno fa, ma non sembra preso da lì. Tapatalk 2 su Android
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà." Albert Einstein |
20 ottobre 12, 14:13 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-02-2012 Residenza: Sicilia
| secondo me il posto piu adatto è nella guida di costruzione, non tutti i modelli montano uniball ad esempio. la base è pinza e cacciaviti, che credo non manchi a nessuno.
__________________ e poi uscimmo a riveder le stelle. |
20 ottobre 12, 15:08 | #25 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Ultima modifica di laser02 : 20 ottobre 12 alle ore 15:16 | |
20 ottobre 12, 18:55 | #27 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
.....e comunque lo ammetto....non sono preparato su i modelli piu piccoli di un classe 250/450.... lascio la palla agli esperti.... | |
20 ottobre 12, 22:39 | #29 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-12-2010 Residenza: Ho lasciato Roma e vivo ora a Saint Pierre in Valle d'Aosta
| Citazione:
E quoto in pieno l'ultimo blocco del....chi comincia da solo!! Chi comincia da solo e 'nautentica disgrazia di Sistema nervoso e di soldi!, Dopo un anno sto pensando di smettere e mi sono capitati dei conti per cui ora potrei avere o 2 Trex450 o un Trex500 con il resto ..........!! Dicevano che era difficile,in fondo al Tunnel comincio a leggere..Impossibile!!!!! Ma come Rosico su 'sta cosa non potete immaginare..... Continuo con i miei Hovering con poche speranze di volo e tanta tensione....... Vabbè, c'è chi sta molto peggio io in fondo parlo di un gioco! Vi saluto nella mia solitudine......
__________________ Saluti e Cieli Sereni Il Pessimista è un Ottimista molto informato | |
21 ottobre 12, 00:21 | #30 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Costanza, impegno e soprattutto calma. P.s. Hai contattato Capitan Harlock che é di Roma, magari puó essere d'aiuto. | |
Bookmarks |
| |