12 ottobre 12, 20:28 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-03-2012 Residenza: Cuneo
| Citazione:
Parli per esperienza tu che sei "navigato" Non posso dire la mia? Vero che con vento e' meno sensibile ma il barless e' una fly virtuale.. Quindi pilotando tutti e due i sistemi in alternanza posso dirti che non trovo più stabile il 3 GX rispetto al flybar. Pur facendo loop senza fare crash ai 100 Km/h ;-D
__________________ T-Rex 450l Dominator 6S / Mcpx BL/ T-Rex 700X Dominator/Funjet Ultra 6S/Radjet 800/Spektrum DX8/ https://www.youtube.com/channel/UCcB...0Biz96el4cuCgg | |
13 ottobre 12, 12:32 | #12 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 22-08-2012
| Citazione:
| |
13 ottobre 12, 14:14 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-01-2009 Residenza: Casa del diavolo
| Citazione:
Ma per piacere ma se fino all'altro giorno volavi con i coassiali e dubito pure che tu ce l'abbia il 450!! Ti sei iscritto il 22 agosto ed il giorno successivo chiedevi cosa comprare dopo il coassiale, volevi prendere un Blade msr queste sono le tue discussionei: dopo il coassiale...... avevo pensato ad un blade msr , che ne pensate? su questo hai ragione, ma se non so proprio da devo cominciare, come faccio a settarlo? scusate ma con una rotazione cosi' alta delle pale con quel piccolo bozzo la pala non potrebbe aprirsi del tutto e esplodere in volo? quindi ricapitolando, se dovessi acquistare un 401, che foto dovrei farmi mandare dal venditore per capire che e' originale? Queste sono alcune delle tue perle di saggezza ed alcune sono fresche fresche. non ho parole! fino all'atro ieri non sapevi nemmeno cosa fosse un ely RC ora vieni a fare il professore facendo passare per un idiota scemo uno come me, che anche se non sono uno espertissimo e lo ammetto, perchè in questi anni sono stato un'pò fermo, però di sicuro penso di saperne qualcosa più di te!! Il mio primo ely lo alzai nel 2009 un T-rex 600 super pro a scoppio!! A me invece risulta che ad agosto ancora volavi con coassiali e facevi domande da uno che non ha mai visto un ely!! Per carità qui tu puoi dire la tua e nessuno dice niente, ma che tu vieni qui a dire che io dico un sacco di fesserie senza nessuna conoscienza tecnica e lo fai solo per fare il pappagallo ripetendo quello che dicono gli altri mi fi solo che incazz....are!! di quello che ho parlato sopra non ne sai proprio nulla!! TI sei buttato facendo il pappagallo, non sai se è giusto o meno quello che ho detto!!!! Se viene un altro più esperto di me e mi dice che ho scritto una cazzata lo accetto, ma non dà uno che vola i coassiali Ultima modifica di discovery2005 : 13 ottobre 12 alle ore 14:19 | |
13 ottobre 12, 19:49 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-04-2012 Residenza: Parma
| Citazione:
| |
13 ottobre 12, 19:54 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-06-2011 Residenza: lecco/bergamo
| Citazione:
anche io sono di lecco e volo a cisano b.sco.. Ciao Francesco | |
13 ottobre 12, 22:30 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-08-2011 Residenza: Lecco
|
volo ai piani dei resinelli, in giardino, e in casa.... con qualche danno. ho imparato da solo e documentandomi su internet. cmq l'heli è stato ordinato grazie dei consigli e non scannatevi... e soprattutto sempre rispetto. |
14 ottobre 12, 00:08 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-01-2009 Residenza: Casa del diavolo
| Bravo miraccomando attenzione, da principiante si tende a sottovalutare i pericoli e asopravvalutare le proprie capacità! Alla fine che modello hai preso?? sù quale sito?? Comunque in bocca al lupo per il montaggio ed i primi voli!! Fatti aiutare da qualcuno per il primo settaggio, chiedi anche qui nel forum se c'è qualcuno nella tua zona che possa aiutarti, settarlo da solo la prima volta non è semplice e se qualcosa và storto si rischia di farsi male |
Bookmarks |
| |