11 ottobre 12, 14:56 | #1 (permalink) Top |
User | problema t-rex 250 gira da un solo lato
salve ragazzi, mi servono consigli, non riesco a far stare ferma la coda della bestiolina 250. Insomma non mi piacciono i beyblade e di una super trottola marchiata align non saprei cosa farci .....parlando di cose serie, l'ely riesce a girare perfettamente solo in senso orario ( nel senso delle pale in pratica ) invece sforza e non riesce nemmeno a farcela a girare in senso anti orario. Ho provato a settare il gyro, un gp750, ho cambiato gyro, ho invertito le manine del rotore di coda, ho abbassato la posizione delle manine di coda ect.......non riesco a farlo decollare. Mi consigliereste qualcosa?
|
11 ottobre 12, 15:18 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
scusa se parto dalla "Z" (e non sentirti fisso) ma è accaduto più d'una volta che alla fine di scervellature di mezzo forum, poi ci si fraintendeva... dunque: parliamo di IMBARDATA? (rotazione attorno all'asse verticale) IMBARDATA DESTRA = NASO CHE GIRA VERSO DESTRA IMBARDATA SINISTRA = NASO CHE GIRA VERSO SINISTRA quindi il riferimento in aviazione è il naso, e anche nel modellismo dovrebbe essere idem (ma non sempre), direi stessa cosa di quando si guida un automezzo, cioè sterzo a destra, ruote a destra e muso auto a destra, e vice dunque adesso dimmi tu / conferma che fa 'sto tuo quartino
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
11 ottobre 12, 16:48 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
altra domanda: se non dai timone però la coda sta ferma e dritta ?
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
11 ottobre 12, 23:24 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-09-2011 Residenza: Bologna
|
ciao senti li hai impostato bene il gyro? poi il neutro a i palini dritti meccanicamente? non e che hai inserito sulla radi il reverse sul guadagno, dai ci riusciremo a metterlo a posto,cmq se cambi il verso delle manine dovresti cambiare il reverse e che servo di coda hai?
__________________ BRUCIARE I COPERTONI MA NON L'ANIMA T-REX 700n, gaui x5, QUEST 50, DX8 e depron da guerra |
11 ottobre 12, 23:28 | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
ha detto che ha, con dx7, 43% e 70% (Avcs), e che ha provato in tutti i modi http://www.baronerosso.it/forum/elim...250-a-628.html non sono valori che danno motivo di essere causa del problema
11 ottobre 12, 23:44 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2011 Residenza: Bologna
| Citazione:
maxer11 manda qualche foto sulla coda
__________________ BRUCIARE I COPERTONI MA NON L'ANIMA T-REX 700n, gaui x5, QUEST 50, DX8 e depron da guerra | |
Bookmarks |
| |