15 ottobre 12, 13:46 | #61 (permalink) Top |
User |
Alt, calma !!! Allora, ho rivisto bene la discussione ed ho trovato il video dello slider, inoltre ho anche letto che hai cambiato il giroscopio: il problema non è meccanico ! Non guardare più il modello, concentrati sull'elettronica, e non è neanche il giroscopio dato che con uno diverso fa lo stesso, dunque o Ricevente o servo di coda ! Ho trovato un po' strano il ronzio di quel servo, indaga su questa via ... prova un servo del piatto qualsiasi al posto di quello di coda così puoi o no escludere il problema al servo. Fatto ciò si va avanti, non ti curare del settaggio preciso, quello slider deve stare fermo. Qualcuno ti ha controllato i parametri dalla radio ? |
15 ottobre 12, 14:29 | #64 (permalink) Top | |
User | Citazione:
L'unica cosa che mi può venire in mente che collegando gli spinotti del giroscopio alla ricevente non hai invertito il +- e segnale e ti fà quello scherzo o ci sia un'impostazione radio che non va bene.
__________________ Oxy 3 qube Goblin 500 | |
15 ottobre 12, 14:53 | #65 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
15 ottobre 12, 16:18 | #66 (permalink) Top |
User |
Ciao a tutti non partecipo alla discussione, ovviamente, però seguirò con interesse dato che sono stato nominato. @ maxer: per fissare il giroscopio usa il biadesivo. Proprio al limite, aggiungi una fascetta, tipo quelle delle batterie. Però il biadesivo dovrebbe bastare. Il GP 750 è meno suscettibile del 780. @eux: grazie
__________________ Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz Ultima modifica di Darkflight : 15 ottobre 12 alle ore 16:26 |
15 ottobre 12, 16:33 | #67 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ t-rex 550 dfc - Blade 130X - T rex 250 se - Blade 450 3d - raptor 50 v2 titan - wltoys v911 - super zoom 4d - f4u corsair fms - ita gilles disintegrato e offshore a motore da 1 metro | |
15 ottobre 12, 16:44 | #68 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
|
ciao come ha detto marco io controllererei la radio. hai altri modelli o solo questo? vai sulla finestra che ti fa vedere la corsa degli stik, il rud e perfettmente al centro? anche dopo alcuni smanettamenti degli stik? ps,spero che tu non abbia invertito i due canali sulla ricevete,rud e gear per la sensibilita'. ciao
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli |
15 ottobre 12, 16:51 | #69 (permalink) Top |
User |
Ciao max, ma è il caso di cambiare radio? Se la usi col raptor, allora funziona. Fossi in te, fermerei un attimo tutto e ripartirei da zero. Nuovo programma heli con piatto a 120°, trim e subtrim a 0, curve lineari 0-100 e riprogrammazione dell'ESC. Poi setup del giroscopio, 0 meccanico e limits. E poi rifai le curve di passo e gas. Insomma come se lo avessi comprato nuovo. Quell'elicottero volava con quella dotazione e deve volare anche adesso .
__________________ Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz |
15 ottobre 12, 16:55 | #70 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ t-rex 550 dfc - Blade 130X - T rex 250 se - Blade 450 3d - raptor 50 v2 titan - wltoys v911 - super zoom 4d - f4u corsair fms - ita gilles disintegrato e offshore a motore da 1 metro | |
Bookmarks |
| |