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Vecchio 15 ottobre 12, 13:46   #61 (permalink)  Top
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L'avatar di maRRRco
 
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Alt, calma !!!
Allora, ho rivisto bene la discussione ed ho trovato il video dello slider, inoltre ho anche letto che hai cambiato il giroscopio: il problema non è meccanico !
Non guardare più il modello, concentrati sull'elettronica, e non è neanche il giroscopio dato che con uno diverso fa lo stesso, dunque o Ricevente o servo di coda !
Ho trovato un po' strano il ronzio di quel servo, indaga su questa via ... prova un servo del piatto qualsiasi al posto di quello di coda così puoi o no escludere il problema al servo.
Fatto ciò si va avanti, non ti curare del settaggio preciso, quello slider deve stare fermo.
Qualcuno ti ha controllato i parametri dalla radio ?
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Vecchio 15 ottobre 12, 13:48   #62 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da maxer11 Visualizza messaggio
per la cronaca il modello era dell'amico darkflight qui su baronerosso
Se a lui funzionava e non è cambiato nulla, o sta per morire il servo o la tua radio ha dei problemi, non vedo alternative
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Vecchio 15 ottobre 12, 13:53   #63 (permalink)  Top
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Se a lui funzionava e non è cambiato nulla, o sta per morire il servo o la tua radio ha dei problemi, non vedo alternative
nel pomeriggio provo con l'altra radio allora
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Vecchio 15 ottobre 12, 14:29   #64 (permalink)  Top
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per la cronaca il modello era dell'amico darkflight qui su baronerosso
conosco Dark dal vivo e sò come tiene i suoi modelli è molto preciso e disponibile e ho visto volare anche i suoi t-rex 250, quindi se te l'ha dato montato e tu hai solo collegato la radio e ricevente il problema sta in questo passaggio.
L'unica cosa che mi può venire in mente che collegando gli spinotti del giroscopio alla ricevente non hai invertito il +- e segnale e ti fà quello scherzo o ci sia un'impostazione radio che non va bene.
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Vecchio 15 ottobre 12, 14:53   #65 (permalink)  Top
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DSCN0028 - YouTube

ecco il video
è completamente assente l'anticoppia, in altre parole il rotore di coda non produce spinta
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Vecchio 15 ottobre 12, 16:18   #66 (permalink)  Top
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Ciao a tutti non partecipo alla discussione, ovviamente, però seguirò con interesse dato che sono stato nominato.

@ maxer: per fissare il giroscopio usa il biadesivo. Proprio al limite, aggiungi una fascetta, tipo quelle delle batterie. Però il biadesivo dovrebbe bastare. Il GP 750 è meno suscettibile del 780.

@eux: grazie
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Ultima modifica di Darkflight : 15 ottobre 12 alle ore 16:26
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Vecchio 15 ottobre 12, 16:33   #67 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Darkflight Visualizza messaggio
Ciao a tutti non partecipo alla discussione, ovviamente, però seguirò con interesse dato che sono stato nominato.

@ maxer: per fissare il giroscopio usa il biadesivo. Proprio al limite, aggiungi una fascetta, tipo quelle delle batterie. Però il biadesivo dovrebbe bastare. Il GP 750 è meno suscettibile del 780.

@eux: grazie
ciao Max ;) allora ho cambiato il servo di coda con uno nuovo, il problema non cambia, ora cambio radido e vi faccio sapere
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Vecchio 15 ottobre 12, 16:44   #68 (permalink)  Top
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ciao
come ha detto marco io controllererei la radio.
hai altri modelli o solo questo?

vai sulla finestra che ti fa vedere la corsa degli stik,
il rud e perfettmente al centro?
anche dopo alcuni smanettamenti degli stik?

ps,spero che tu non abbia invertito i due canali
sulla ricevete,rud e gear per la sensibilita'.

ciao
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Vecchio 15 ottobre 12, 16:51   #69 (permalink)  Top
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Ciao max, ma è il caso di cambiare radio? Se la usi col raptor, allora funziona. Fossi in te, fermerei un attimo tutto e ripartirei da zero. Nuovo programma heli con piatto a 120°, trim e subtrim a 0, curve lineari 0-100 e riprogrammazione dell'ESC. Poi setup del giroscopio, 0 meccanico e limits. E poi rifai le curve di passo e gas. Insomma come se lo avessi comprato nuovo. Quell'elicottero volava con quella dotazione e deve volare anche adesso .
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Vecchio 15 ottobre 12, 16:55   #70 (permalink)  Top
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Ciao max, ma è il caso di cambiare radio? Se la usi col raptor, allora funziona. Fossi in te, fermerei un attimo tutto e ripartirei da zero. Nuovo programma heli con piatto a 120°, trim e subtrim a 0, curve lineari 0-100 e riprogrammazione dell'ESC. Poi setup del giroscopio, 0 meccanico e limits. E poi rifai le curve di passo e gas. Insomma come se lo avessi comprato nuovo. Quell'elicottero volava con quella dotazione e deve volare anche adesso .
premetto che stavo usando una dx7 appena presa, adesso ho appena riprovato con la hitec e niente stesso problema ( avevo provato con lo stesso programma che utilizzai quando mi arrivo con l'hitec optic 6 ).....significa che riproverò tutto d'accapo :'(
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