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Vecchio 17 ottobre 12, 15:20   #101 (permalink)  Top
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L'avatar di maRRRco
 
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Originalmente inviato da maxer11 Visualizza messaggio
ragazzi situazione non è cambiata di molto, sio è leggermente migliorato ma........imbarda a sinistra dopo 5 secondi di hovering stabile
Non metterlo in volo finchè lo slider non resta fermo
Le possibilità te le abbiamo dette tutte, le prove incrociate le hai fatte ... non resta che il problema elettronico se la radio è stata ben settata fin dall'inizio, altrimenti anche gli incroci hanno avuto poco senso.
Forse c'è qualche filo scoperto che tocca sul frame in carbonio ?
Dai qualche colpetto al frame del giroscopio e controlla se succede qualcosa, tira anche leggermente i cavi che escono da esso e vedi che succede.

p.s sulla dx6i l'impostazione è una banalità, quindi se fatta correttamente non c'è motivo per cui lo slider non stia fermo
aspettiamo il video, forse si capirà di più
maRRRco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 ottobre 12, 15:45   #102 (permalink)  Top
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L'avatar di eux22
 
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potrebbe anche togliere pale e palini appoggiare il modello su un tavolo e accenderlo e dare gas per qualche minuto e controllare che lo slider non si muova da solo, penso che non si dovrebbe muovere perchè non deve compensare nessuna forza di spinta.
Però sono sempre più convinto a un problema elettronico.
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Vecchio 17 ottobre 12, 21:10   #103 (permalink)  Top
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L'avatar di dex1
 
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ragazzi situazione non è cambiata di molto, sio è leggermente migliorato ma........imbarda a sinistra dopo 5 secondi di hovering stabile
Allora ricapitoliamo:
Hai cambiato,gyro,servo,trasmittente.
Controllato settaggi,collegamenti,rotazione pale palini.

A questo punto se il comando non fa più scherzi che si muove da solo
E da fermo postando l'ely con la mano,le correzioni del gyro sono sempre
Giuste e lineari nel tempo,non ti resta che controllare due cose ad mio avviso.
Una e il perno di coda"succede che la dentatura dove scorre la cinghia sembra ok
Ma invece si è arrotondata quanto basta per dare problemi.
L'altra e il gruppo ingranaggio che da il moto alla cinghia dal rotore principale.

Sempre se tutto il resto e ok.

Ciao.
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Vecchio 24 ottobre 12, 23:42   #104 (permalink)  Top
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L'avatar di Ivan 82
 
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Io proverei con un altra radio...
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Vecchio 25 ottobre 12, 11:14   #105 (permalink)  Top
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ragazzi risolto cambiando radio, da dx7 a dx7s
ivan vatkorka!!!!!!!!!!!!
ragazzi ora c'è un'altro problemuccio......quando lo metto in fusoliera (heliartist md500) seguendo il manuale mi dà problemi con la coda (di nuovo) il servo come và montato esattamente? sul manuale della heliartist scritto con i piedi si vede una foto, così l'ho messo ma non stà fermissimo
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Vecchio 25 ottobre 12, 11:31   #106 (permalink)  Top
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L'avatar di eux22
 
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ciao, io quando ho messo il mio in fusoliera ho fatto in questo modo, ho messo il servo in posizione come da manuale +-, poi ho inserito l'ely nella fusoliera per vedere se il tutto entrava senza fatica.
Trovata la posizione del servo a questo punto lo sfili dalla fusoliera, lo rimonti senza fusoliera e vai al campo e trovi il punto neutro dei palini di coda che ti dà la giusta controcoppia.
Ritorni a casa e senza toccare la posizione del servo e la lunghezza del tirante e il tubo, smonti il gruppo di coda dalla parte dei palini, rimetti l'ely in fuso e rimonta il gruppo.
Vai al campo e vola.
massimo fai una correzzione di trim di una-due tacche.
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Vecchio 25 ottobre 12, 12:27   #107 (permalink)  Top
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grazie mille proverò così, ho provato tutto stesso in fusoliera pensando che riuscisse facile facile com un 450
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Vecchio 25 ottobre 12, 13:37   #108 (permalink)  Top
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ivan vatkorka!!!!!!!!!!!!
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Vecchio 25 ottobre 12, 19:35   #109 (permalink)  Top
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ciao, io quando ho messo il mio in fusoliera ho fatto in questo modo, ho messo il servo in posizione come da manuale +-, poi ho inserito l'ely nella fusoliera per vedere se il tutto entrava senza fatica.
Trovata la posizione del servo a questo punto lo sfili dalla fusoliera, lo rimonti senza fusoliera e vai al campo e trovi il punto neutro dei palini di coda che ti dà la giusta controcoppia.
Ritorni a casa e senza toccare la posizione del servo e la lunghezza del tirante e il tubo, smonti il gruppo di coda dalla parte dei palini, rimetti l'ely in fuso e rimonta il gruppo.
Vai al campo e vola.
massimo fai una correzzione di trim di una-due tacche.
emmm,no!
se voli in avcs"blocco coda" niente trim e sub trim.
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Vecchio 25 ottobre 12, 20:10   #110 (permalink)  Top
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hahah dark è un mio amico per quello che lo sfotto
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