11 ottobre 12, 14:44 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-01-2009 Residenza: Casa del diavolo
| Secondo servo bruciato 450 plus
Questo Plus secondo me é una fregata, è da luglio che c'è l'ho e fino adesso ho avuto solo problemi non sono riuscito a volare quasi mai! Ultimamente mi si era bruciato il servo di coda DS425M e l'ho sostituito con un DS520, Ora invece mi si é bruciato uno del ciclico un DS415M. Incominciò a pensare che questi servi del plus non valgono un mazza! Qualcuno li conosce? Sono diversi da quelli forniti con lo sport V2, i miei hanno ingranaggi in metallo, il V2 plastica ma a questo punto preferivo averli in plastica ma che non si bruciavano! Naturalmente a questo punto per stare tranquillo li voglio sostituire tutti e 3! Ma con che servì posso sostituirli? Align la scarto a priori non mi sono mai piaciuti per il gioco eccessivo che hanno! Che marca e modello mi consigliate? naturalmente li vorrei affidabili e non troppo costosi, preferibilmente con ingranaggi in metallo! |
11 ottobre 12, 19:41 | #5 (permalink) Top |
UserPlus | quoto marrrco Gli hs5065 mg digitali e metallo....il top!!! Io ho usato per due anni gli hs65 mg sul mio 450. Affidabilissimi e precisi anche se analogici. Hanno lavorato per altri due anni su un 450 di un amico senza mai dare problemi anche con frequenti crash. In coda avevo l' hs5084mg....velocissimo e preciso!!!! |
11 ottobre 12, 19:46 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-12-2007 Residenza: pisa
| Citazione:
| |
11 ottobre 12, 20:10 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
se uno ha in previsione di passare ad un fbl che prevede i servi digitali, allora 5065 altrimenti ottimi gli HS65MG io li avevo sul SE V2 e potevo fare un confronto diretto con il 450 Sport che monta gli stock Align DS410 (peraltro direi affidabili, dopo due anni e 580 voli, anche se so di molti rimandati indietro ancora seminuovi, specie nei lotti di due-tre anni fa): gli Hitec rispetto agli Align sono più "plastici" e precisi, tanto che l'SE V2 di ciclico andava meglio dello Sport consigliatissimi
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
Bookmarks |
| |