19 ottobre 12, 15:11 | #41 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: Torino
|
Ho ordinato anch'io gli stessi. Li ho prenotati in negozio a 29 euro caduno, per cui non avendo spese di spedizione mi vengono a costare uguale come da hobbymodel. Dovrebbero arrivare metà prox settimana.
__________________ T-rex 450 Sport v2 - Blade 300x - HK 250 meccanica Align - 450 autocostruito - DX6i |
19 ottobre 12, 17:22 | #42 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010
| se uno non ha bisogno di digitali, anche HS65 HB, meno di 20 euro l'uno
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
19 ottobre 12, 17:55 | #43 (permalink) Top | |
| Citazione:
Dico una meccanica così perchè il Rex mi è andato giù capovolto, ho spezzato una pala e sgranato un servo, e non si è nemmeno piegato lo spindle, niente! E poi guardando la foto mi è sembrato che il servo HS65HB abbia 4 fori per il fissaggio e non ho voluto rischiare che non montasse bene nel telaio.
__________________ T-rex 450 Sport v2 - Blade 300x - HK 250 meccanica Align - 450 autocostruito - DX6i | |
19 ottobre 12, 18:37 | #44 (permalink) Top | |
| Citazione:
Hitec Servocomando HS56 HB - 1,0 (4,8V)-0,12 (4,8V) | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore no, l'HB65HB ne ha sei, di fori, ma quello centrale combacia con i DS410/DS415 unica cosa, un pelo più grande, per cui un minimo di limatina sulla cornice del telaio può occorrere
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
19 ottobre 12, 20:02 | #45 (permalink) Top |
|
__________________ T-rex 450 Sport v2 - Blade 300x - HK 250 meccanica Align - 450 autocostruito - DX6i |
19 ottobre 12, 20:23 | #46 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-01-2009 Residenza: Casa del diavolo
| Citazione:
Quando ti arrivano fammi sapere come ti sembrano e come ti ci trovi!!! Sù quale sito li hai presi??? Comunque io non concepisco il fatto che qualcuno risparmi mettendo degli analogici sù un elicottero con una meccanica così precisa ed eccezzionale!! Che senso ha?? Lo concepisco sui cloni o robaccia del genere, non sù un elicottero così, altrimenti che senzo ha comprare un T-rex dalla meccanica eccezzionale per poi struppiarlo mettendogli degli analogici?? BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO | |
19 ottobre 12, 20:40 | #47 (permalink) Top | |
| Citazione:
quelli in carbonite (H poi prendono anche meno giochi, tra l'altro sul mio 450 che ha 581 voli sul groppone, secondo te ci spendo 100-120 euro di servi, quando con 55 euro gli HB mi fanno lo stesso servizio dei digitali senza che ne abbia bisogno visto che resterà con la flybar? (se devo aggiornare FBL qualche elicottero, lo Sport sarebbe proprio l'ultimo della lista ! ) si vede che a te i soldi ti crescono sotto il ponte (auto) p.s. abbiamo scelto degli Hitec con prestazioni più che soddisfacenti, mica della robetta da 6 dollari l'uno... e infatti la prima impressione è che vanno meglio dei DS410, peraltro ormai non molto valutabili, dopo centinaia di voli ... sul SE V2 avevo gli HS65MG che facevano già una bella differenza rispetto allo Sport, pur essendo il V2 un modello diciamo "vecchiotto" p.s.2: QUANTI elicotteri devi gestire, Disco?
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio Ultima modifica di rugrug : 19 ottobre 12 alle ore 20:48 | |
19 ottobre 12, 22:32 | #48 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-01-2009 Residenza: Casa del diavolo
| Citazione:
che siano meglio dei DS410 non lo metto in dubbio lo stesso, perchè gli align fanno pena anzi proprio schifo!!! Solo che io un servo non digitale sù un ely non ce lo metto di principio, infatti non ne ho mai usati, li usao solo nelle auto a scoppio!!! Però per quanto siano buoni i servi analogici, non hanno la precisione dei digitali!! Oltretutto i servi analogici come saprai non sono sempre sotto tensione come i digitali, ma solo quando viene applicato uno sforzo, questo significa che prima che il servo risponda contrastando la forza che gli viene applicata deve leggermente muoversi!! Questo non vale per i digitali che sono sempre sotto tensione, difatti questi consumano molta più corrente perchè sono sempre alimentati anche se non viene applicato nessuno sforzo, sono alimentati e lavorano per mantenere quella posizione e la mantengono senza muoversi di un capello e se viene applicato uno sforzo diventano un MURO e diventa impossibile muoverli anche con la forza delle mani!! bloccare un servo digitale e non farlo muovere è bossibile, ma non è assolutamente possibile spostarlo dal punto in cui è fermo se alimentato, come detto prima diventa un MURO La differenza di costo non la vedo così elevata, tu hai speso 55 io ne ho spesi 81 Avrò speso qualcosina di più ma vista la lunga vita degli stessi non penso che sia uno spreco di soldi!!! 25 di differenza non mi cambia la vita Ultima modifica di discovery2005 : 19 ottobre 12 alle ore 22:36 | |
19 ottobre 12, 22:34 | #49 (permalink) Top | |
| Citazione:
poi: NON hai risposto all'ultima (e pi+ importante) mia domanda ...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
Bookmarks |
| |