12 ottobre 12, 19:20 | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: Torino
| Grazie rug. Certo che se il DS415M fosse perfettamente intercambiabile col DS410M, mi basterebbe comprarne uno e non tre (almeno per tirare avanti fino al prossimo crash)... Che dilemma! Finora nessuno ha saputo dirmi (nemmeno il negoziante) se sono equivalenti o no.
__________________ T-rex 450 Sport v2 - Blade 300x - HK 250 meccanica Align - 450 autocostruito - DX6i |
12 ottobre 12, 19:56 | #32 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
cmq i DS410 / DS410M qualcuno li ha ancora ... DS410M Digital Servo - Metal Gear - Servos DS410 Digital Servo - Servos
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
12 ottobre 12, 20:24 | #33 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-01-2009 Residenza: Casa del diavolo
| Citazione:
Risparmiare sù queste cose significa ritrovarti con il modello distrutto!! Ne vale la pena?? | |
12 ottobre 12, 20:39 | #34 (permalink) Top |
| A occhio e croce un centinaio o più. Il fatto è che i due servi restanti hanno faticato in maniera anomala, esattamente come quello che si è bruciato. Per questo l'orientamento è sicuramente - a tendere - cambiarli tutti. Quindi mi devo orientare su qualcosa di valido e comunque non fuori produzione. Le opzioni secondo me sono: 1) prendere subito il top (3 servi Hitec digitali) e mi levo il pensiero, con un certo dolorino al portafoglio 2) rimanere fedele al marchio Align, e sostituirli gradualmente (uno subito, gli altri al prossimo crash) con i DS415M Ci sarebbe forse una terza opzione, subito tre servi Hitec analogici, ma non saprei valutare quanto sia buona (per il volato che faccio io penso che ne avrei da vendere....)
__________________ T-rex 450 Sport v2 - Blade 300x - HK 250 meccanica Align - 450 autocostruito - DX6i |
12 ottobre 12, 20:44 | #35 (permalink) Top | |
| Citazione:
Secondo me non di conviene risparmiare rimettere gli align se poi ti si rompono fai un crash spendi 10 volte di più!! Io comunque li ho presi qui spemdendo solo 86 è il prezzo più basso in rete hs5065mg metal gear digitale grammi 11,9 - modeltoy - Tutto Per il MODELLISMO Ma poi scusa mettendo i DS415M hai risparmiato solo 5 a servo, mi sembra una cifra assurda | |
12 ottobre 12, 20:55 | #36 (permalink) Top | |
| Citazione:
anch'io poco tempo fa ho valutato diverse opzioni per il cambio servi del Rex500, e poiché per servi di marca ci volevano dai 90 ai 150 euro a tripletta, alla fine ho preso degli Hitec 225 MG analogici, metal, mono cuscinetto, e sono contento: spesa 64,50 euro quindi io al tuo posto, considerato tutto l'insieme (prezzo, utilizzo, resa), direi che gli HS65HB sono buoni
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
12 ottobre 12, 21:52 | #37 (permalink) Top | ||
| Citazione:
Citazione:
Grazie del consiglio
__________________ T-rex 450 Sport v2 - Blade 300x - HK 250 meccanica Align - 450 autocostruito - DX6i | ||
13 ottobre 12, 02:55 | #38 (permalink) Top |
| guarda quant'è la differenza di prezzo tra i 65 HB e i 65 MG
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
19 ottobre 12, 01:20 | #39 (permalink) Top |
|
Ho sostituito il servi al piatto con gli Hitec HS5065 MG Che spettacolo, ho notato subito una grossa differenza fin dalla messa appunto!! Sono molto ma molto precisi! Di fatti nella messa appunto è bastato regolare solo la lunghezza delle aste, le corse dei servi le ho lasciate tutte al 100% senza nessuna modifica e subtrim solo 3 punti sù un solo servo che spettacolo, poi ho notato una cosa interessante muovendo il piatto sù e giù i 3 servi si muovo perfettamente in sincronia molto fluidamente e progressivamente, senza nessuno scattino e non dislivella nemmeno di qualche decimo sù tutta la corsa del piatto!! Con gli Align era uno schifo anche livellando il piatto alla perfezione e perdendoci ore per trovare la perfezione, questa purtroppo era impossibile ottenerla, oltretutto alzando ed abbassando il piatto i 3 servi non si muovono progressivi come gli Hitec, ma a piccoli scattini, questo provoca uno dislivellamento continuo del piatto in salita e discesa, parlo di decimi di mm, la cosa è notabile solo con l'attrezzo livellatore!! invece il settaggio con gli Hitec è stato veloce in 5 minuti ho fatto tutto ed il lavoro era perfetto!!! Volete sapere in volo come và??? é assolutamente perfetto, comandi veramenti veloci e fluidi, l'ely rimane in assetto perfetto e non ho dovuto toccare nessun trim, mentre con gli align i trim li avevo quasi a 30 nonostante il piatto fosse livellato bene!!! ASSURDO é confermato gli Align fanno proprio SCHIFO Questi problemi che ho fatto presente li avevo anche sul 600 con DS610, anche se non mi si sono mai bruciati ero convinto che fossero una schifezza, ora che ho provato una marca sicuramente migliore ne ho una conferma!!! Prossimamente mai più Align ma solo servi di marca!! Mi hanno proprio disgustato Ultima modifica di discovery2005 : 19 ottobre 12 alle ore 01:27 |
Bookmarks |
| |